Visualizzazione stampabile
-
Ciao ti consiglio prima di andare non so a mediaword o euronics dove il g3 dovrebbe essere ancora esposto, osservarlo nei dettagli estetici ed anche lato software, e lo noterai subito se è un clone, anche perché non si avvicinano molto all'originale, per l'abbonamento non saprei mi dispiace
-
se posso darti un consiglio, dato che ho beccato in primis la fregatura...lascia stare i brandizzati...a parte che il tel verrà bloccato anche dopo sei mesi da quando non sono state pagate le rate...o almeno fatti rilasciare una certificazione con relative copie di un documento per realizzare tipo un atto di vendita come per le auto.
-
Magari prima di acquistarlo vedilo...e provalo da qualche conoscente, inoltre non fare come me che credevo, per farti un esempio, che lo schermo ad alta risoluzione fosse una strafigata e invece mi sono reso conto, che a parte chiedere uno sforzo eccessivo alla batteria molte app, o sfondi, animati o meno che installerai sul tuo LgG3 sembreranno immagini non nitide avendo magari una bassa risoluzione e con uno schermo del genere appariranno quasi inguardabili, altre ti distorceranno la dimensione o saranno mal impostate graficamente, ci vedrai solo bene video in alta risoluzione e foto...un po' come comprare uno schermo a qhd e guardarci programmi in sd....poi se sei interessato ti vendo il mio, preso direttamente in negozio, che ho acquistato il 7/03/2015 con tanto di garanzia, scatola di vendita, con imei e tutto originali!
-
grazie dei consigli,anche se non mi è ancora del tutto chiaro come evitare i cellulari sotto abbonamento,per mauriziogs compro solo a mano,quindo se non sei della mia zona non se ne può fare nente(campania).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauriziogs
Magari prima di acquistarlo vedilo...e provalo da qualche conoscente, inoltre non fare come me che credevo, per farti un esempio, che lo schermo ad alta risoluzione fosse una strafigata e invece mi sono reso conto, che a parte chiedere uno sforzo eccessivo alla batteria molte app, o sfondi, animati o meno che installerai sul tuo LgG3 sembreranno immagini non nitide avendo magari una bassa risoluzione e con uno schermo del genere appariranno quasi inguardabili, altre ti distorceranno la dimensione o saranno mal impostate graficamente, ci vedrai solo bene video in alta risoluzione e foto...un po' come comprare uno schermo a qhd e guardarci programmi in sd....poi se sei interessato ti vendo il mio, preso direttamente in negozio, che ho acquistato il 7/03/2015 con tanto di garanzia, scatola di vendita, con imei e tutto originali!
Maurizio, per le vendite c'è il mercatino.
Quote:
umberto9
grazie dei consigli,anche se non mi è ancora del tutto chiaro come evitare i cellulari sotto abbonamento,per mauriziogs compro solo a mano,quindo se non sei della mia zona non se ne può fare nente(campania).
Spostato qui nella sezione apposita.
-
altra domanda:senza scontrino è possibile usufruire della garanzia?
-
Quote:
umberto9
altra domanda:senza scontrino è possibile usufruire della garanzia?
Si se acquisti su Internet non ti danno neanche lo scontrino ma la fattura con certificato di garanzia, ma qualcosa deve esserci, anche se pur non avendo nulla puoi usufruirne ma è un rischio, perché come fai a sapere quando acquisti il prodotto se è in garanzia o meno? Anche se pur avendo la fattura potrebbe essere falsificata, beh acquisto usato è un bel rischio
-
capisco,il propietario mi dice che è possibile usufruire della garanzia tramite imei,mi dice che il cellulare ha 2 mesi di vita e che non trova più la fattura,è disposto a firmare un atto di vendita (http://www.telefoninostop.com/it/wp-...ELLULARI_USATI)
-
Si stava parlando di un "presunto" clone. Gentilmente limitatevi a questa problematica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
No,io avevo creato una discussione dove chiedevo consigli per un acquisto usato,ma poi la discussione è stata spostata.