Visualizzazione stampabile
-
Ciao umberto9. Nulla di grave. Dal tuo primo post di evince che volevi consigli sui come riconoscere un clone dall'originale. Poi la discussione ha "spaziato" in altre cose. Se lo desideri puoi porre tutte le domande che vuoi nelle altre sezioni specifiche. Questa qui è prettamente per i cloni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
salve stavo leggendo con attenzione questa discussione tuttavia a giorni dovrei incontrarmi con un tizio ove vendo un LG G3 32GB black a 230€ nuovo con scatolo e 2 anni di garanzia.... bhe ditemi se la cosa non vi puzza o no.... lo vende in quanto gli è stato regalato e non lo usa.... tuttavia rileggendo la discussione essendo che sto tizio l'ho incontro di persona come prima prova da fare per riconoscere se il telefono è fasullo o meno cosa dovrei controllare??? non è che posso mettermi a vedere l imei su internet da cellulare o starmene li a vedere nelle info che tutto sia ok un metodo veloce e sicuro c'è per poter avere la certezza che non sia una fregatura??? grazie mille
-
Devi installare l'applicazione LG Phone From. Se è originale, ti darà tutti i dettagli del caso. Senza installare nulla è un Po complicato visto che l'accuratezza con cui sono realizzati i cloni ha raggiunto livelli notevoli.