O ripristini un nandroid backup o riflashi una rom. Puoi provare a congelare ora il processo relativo alla cover se riesci (cosa molto difficile) ma può essere che il problema persiste
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
O ripristini un nandroid backup o riflashi una rom. Puoi provare a congelare ora il processo relativo alla cover se riesci (cosa molto difficile) ma può essere che il problema persiste
Ci sono due modi(il primo é piu facile):
1)Apri il file manager presente nella twrp e cancella il file LGCover.apk presente nel percorso:
/system/priv-app/LGCover/LGCover.apk
2) apri il terminale dal computer e digita i seguenti comandi( quando digiti "su" dal terminale dovrai essere veloce e dare i permessi dal dispositivo dopo aver cliccato ok al messaggio "smartcover si é arrestato"):
adb shell
shell@g3:/ $ su
root@g3:/ # mount -o remount,rw /system
root@g3:/ # rm ./system/priv-app/LGCover/LGCover.apk
root@g3:/ # mount -o remount,ro /system
root@g3:/ # exit
shell@g3:/ $ exit
grazie ad entrambi per la risposta tempestiva, sono davvero nel panico. allora sono nel file manager di twrp e in sistem ce solo la cartella bin...
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi: ci sono altri moduli fram. oltre a quello dedicato solo al g3? Io sul mio vecchio cellulare (note 3) usavo Gravity Box Wanam ed altri, ma non tutte le mod funzionavano.
Poi una curiosità: qualcuno usa qualche modulo che permette il passaggio da 3g a 2g quando connetti in wifi e viceversa? Ho letto in qualche sezione che alcuni usano Smart Network, ma anche settato al modo giusto sul mio terminale non va. Quindi ho scaricato (comprato già col note e funzionava alla grande) il modulo Xorware, che sembra funzionare anche sul mio g3 ma alcune volte capita che quando connetto in wifi si scordi di fare il passaggio in 2g, col note non succedeva.
Aspetto vostri consigli, buona giornata a tutti.
Io ho provato il metodo 2 , ma una volta in recovery mi da vari errori e non fa niente in automatico. Non ho al momento la sd card, il telefono è solo rootato e non ho installato recovery come twrp (non voglio invalidare la garanzia). C'è qualcosa che sbaglio?
Devi necessariamente avere la twrp altrimenti non funziona né il metodo 1 né il metodo 2[/QUOTE]
Grazie
Sono riuscito a installare xposed correttamente. Solo un'ultima domanda. C'è la possibilità tramite qualche modulo (come G3 Tweaks Box) di modificare usando il launcher stock LG la dimensione dei widgets come si fa con NOVA ?
Grazie
installata l'app del metodo 2
root e custom recovery
tutto perfetto
scusate sto seguendo la guda sicome non ho titanium premium e non posso congelare apk in descrizione al primo post , posso sempre con titanium fare un backup della applicazione e poi eliminarla completamente ? poi se mi serve la rimetto con titanium?
Se usi il metodo due non hai bisogno di tutti questi passaggi fa tutto lei e puoi sempre tornare indietro
Ciao raga.
Volendo provare il Metodo 2...come posso backuppare tutto quello che farà tale App?
Lo so che l'App fa dei restore...ma tutto al 100% come prima dell'installazione, testato da voi?
Grazie! :)
Ragazzi avrei una domanda
Ho installato xposed, perché pensavo di poter utilizzare LG g3 tweaksbox
Ma ho scoperto che non è funzionante su Lollipop XD
Adesso quindi vorrei sapere quali moduli potrei installare , altrimenti lo disinstallo XD
Da qui puoi scaricare la beta di g3 tweaksbox ed è perfettamente funzionante, tuttavia alcune funzioni si sbloccano solo supportando lo sviluppatote con qualche euro, non mi ricordo di preciso
http://forum.xda-developers.com/show...87&postcount=3
Volevo segnalare questo modulo, serve per colorare la statusbar come la navbar ed in più puoi amche disabilitare tale funzione sulle singole app. Ottima sulle rom/temi che non supportano tale funzione
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...yFdHHlA2czCWkw
Esiste un modulo per ridimensionare i widget con il launcher stock LG ?
Ragazzi per i temi della quick circle cosa mi consigliate? Questa sarebbe la prima volta che uso xposed!!
Non capisco la tua domanda, con xposed perdi la quick circle ufficiale anche se ne esiste una su xda che tuttavia non è ottima come quella ufficiale
Grazie per la risposta, ora provo a cercarla e vedo se usarla o meno.
Se installi la quick circle modificata per xposed postaci le tue impressioni d'uso.[/QUOTE]
Io ho provato la 2.1 (l ultima versione è la 2.2) e funziona abbastanza bene, non è come la sua ufficiale ma posso comunque leggere le notifiche e rispondere con la cover chiusa
Allegato 145386
Raga in sostanza ho xposed installato ma non lo "trova" diciamo nel senso che risulta non installato... Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla che posso fare? Ho bisogno di amplify
Ma va? Non sono così noob, ho un problema con xposed, é installato ma non risulta installato[/QUOTE]
Lo fece anche a me, se non ricordo male c'è una versione per lollipop ma spero di non dire una cavolata. Comunque non mi funzionava però non lo disinstallai e dopo aver cambiato diverse rom rifunziono da solo. Quindi non so che dirti prova a disonstallare la app, riflasha lo zip di xposed e reinstalla
Io invece sono un noobbissimo, per cui ho usato l'applicazione del play store per installare xPosed.
Infatti ho notato pure io che la procedura dell'apk tutto in automatico non funziona sempre(ultimamente non mi funzionava più)
Allegato 145404
Mi da questo errore
Anche a me l app non mi funziona sempre quindi procedo manualmente
usato secondo metodo Ho questa situazione Allegato 145409