Ottima notizia. C'è chi abbandona e chi continua (per fortuna).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottima notizia. C'è chi abbandona e chi continua (per fortuna).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno e buona Pasqua ..
Ho la New rom 2.1 ho messo la quickcircle e l orologio e decentrato..quali sono i valori dpi stock e da dove li reimposto??
dove trovo il file build.prop?? ho provato anche con l app dpi changer ma quando metto 640 e clicco go mi dice Please,choose something to do ...sarebbe stato piu semplice settarli dall app.. soluzioni?
Buongiorno e buona Pasqua a tutti! Perdonate l'intrusione, tra le applicazioni nel drawer non hai quella che cambia i DPI?
Io proprio di quell app parlavo ma mi da quell errore citato senza cambiarmi i dpi
Puoi provare con l'app root browser. Vai nella root principale,poi in /system e apri il build.prop. cerca la stringa "ro.sf.lcd_density=" e metti come valore 640,poi salva e riavvia. Prima di riavviare però accertati che i permessi del build.prop siano rw-r-r!
Fatto come mi avete detto..strano che l app non funziona..e vabbe
Sembra simile alla vikings purtroppo ha una pessima gestione della batteria e della ram. La prima in maniera inspiegabile dato che è una rom leggerissima e nonostante abbia amplify, greenify e appops drena, per la ram invece ho controllato il build.prop e i valori sono molto sballati e non modificabili..non so se è un errore che ho solo io..