Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
Personalmente la 2.1 va da dio, invece ho montato la 2.5 e mi ha dato problemi, invece la 2.6 mi faceva riavviare il cellulare quando lo mettevo in carica
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
seamaster
Anche io sono sulla 2.1! Ho messo la 2.5 ma sono tornato indietro tramite Nandroid poichè non mi piaceva come girava.....la 2.6 poi non l'ho neanche provata.
Grazie per i feedback... Dato che sono in procinto di cambiare rom farò tesoro della vostra esperienza.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per i feedback... Dato che sono in procinto di cambiare rom farò tesoro della vostra esperienza.
Mah... io non so piu che mettere.....
Prima o poi mi stuferò e mettero la stock pura rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Prima la 2.0 e dopo la 2.1. Mi chiedevo come mai proprio quella e non le versioni successive.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno DreamReaper e grazie per il supporto.
Infatti come l'hanno già detto altri utenti, ho scelto questa versione, siccome leggo che la 2.0 / 2.1 rimangono fino adesso le più stabili.
-
Quote:
asbonline
Buongiorno DreamReaper e grazie per il supporto.
Infatti come l'hanno già detto altri utenti, ho scelto questa versione, siccome leggo che la 2.0 / 2.1 rimangono fino adesso le più stabili.
Quoto. Le nuove versioni sono un pochino più "pasticciate" . Non è un termine molto tecnico, ma rende l'idea.
-
Ho letto che questa rom non sarà più aggiornata, confermate ?
-
Buongiorno! Momentaneamente si. In attesa di ulteriori sviluppi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Se vuoi rimanere le applicazioni, le impostazioni e i dati fai restore con data ;)
No, tutto già integrato.
ciao alessandro, vorrei istallare questa rom,avendo androidnow che non ha più un servizio serio, ti chiedo per reistallare smartnotice come posso fare? e facendo un nandroid backup data non avrò problemi per il restore secondo te?
-
Ma perchè dite che non sarà piu aggiornata? E' appena stata rilasciata la 2.7.
-
E' possibile direttamente flashare la versione 2.1 o bisogna provenire da 1.5 e così via?
-
Quote:
Roceek
E' possibile direttamente flashare la versione 2.1 o bisogna provenire da 1.5 e così via?
La 2.1 é un update,devi prima flashare una versione completa.
Io avevo flashato la 2.0(completa) e poi la 2.1(un update,infatti ha dimensioni molto ridotte,mentre la rom completa é circa 1 Gb)