Visualizzazione stampabile
-
https://mega.co.nz/#!FkZSAK5C!mEtn0t...k8LMR1ELIaSrsg
Questa è la 2.7 scaricabile da htcmania, ora la provo e poi vi do le mie impressioni fermo restando che mi sono trovato benissimo con la 2.1 e malissimo con la 2.6
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
sapete se la 2.7 è completa o è un update della 2.5? mi spiego meglio....è possibile flashare direttamente la 2.7 oppure bisogna installare la 2.5 poi la 2.6 ed infine la 2.7?
Qualcuno l'ha già messa su ed ha dei feedback?
Grazie
EDIT: non capisco lo spagnolo ma sembra sul forum htc che sia completa e consigliano il fullwipe prima di installare la rom. C'è un metodo veloce per reinstallare tutto dopo? voi come fate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seamaster
sapete se la 2.7 è completa o è un update della 2.5? mi spiego meglio....è possibile flashare direttamente la 2.7 oppure bisogna installare la 2.5 poi la 2.6 ed infine la 2.7?
Qualcuno l'ha già messa su ed ha dei feedback?
Grazie
EDIT: non capisco lo spagnolo ma sembra sul forum htc che sia completa e consigliano il fullwipe prima di installare la rom. C'è un metodo veloce per reinstallare tutto dopo? voi come fate?
Consigliano di fare un installazione pulita...la rom non è un update...ma una nuova versione sempre sulla base 20i ma con aroma
-
Ragazzi ho montato la 2.7, va molto bene ma riscontro un solo problema: la quick circle si vede male, il cerchio è diventato più piccolo! Qualcuno sa perché?
-
Quote:
piombastick
Stessa cosa, ma più che altro per il consumo della batteria.
Faccia sapere, grazie!
-
Quote:
umbyfish
Ragazzi ho montato la 2.7, va molto bene ma riscontro un solo problema: la quick circle si vede male, il cerchio è diventato più piccolo! Qualcuno sa perché?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Probabilmente ha i DPI più bassi(600). Con una app per modificare il build.prop metti i dpi a 640 nella stringa "ro.sf.lcs_density=",dovrebbe funzionare...
-
Ti ringrazio della soluzione. In ogni caso nella rom e' presente il dpi changer.
-
Quote:
motoralbi
Probabilmente ha i DPI più bassi(600). Con una app per modificare il build.prop metti i dpi a 640 nella stringa "ro.sf.lcs_density=",dovrebbe funzionare...
Si era proprio quello il problema :D grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
motoralbi
Quote:
umbyfish
Si era proprio quello il problema :D grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
Da buon modder esperto motoralbi ti ha fornito la soluzione "a regola d'arte".... ma, attenzione, modificare il build.prop è molto pericoloso se non sappiamo esattamente come fare. Insisto per l'utilizzo dell'applicazione dpi changer già presente nella rom.
-
Ho installato la 2.7 ma noto la mancanza di due cose: la torcia e il tema black per la tastiera.. Ce qualche opzione che non ho selezionato in aroma?( essendo in spagnolo magari non ho capito cose) se invece sono proprio state rimosse potreste aiutarmi a rimetterle?