Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
L'ultima versione è la 2.7 che va flashata direttamente, non ha versioni precedenti.
Ti consiglio nel caso non ti trovassi bene con questa versione di provare la 2.1 che va flashata sulla 2.0, in quanto io per esempio mi trovavo bene con la 2.1 e male con la 2.7, comunque prova l'ultima per cominciare
Ho installato la 2.7 ma l'installer era in spagnolo, c'è un modo per impostarlo in italiano? ho visto che si può installare l'audio di HTC, si tratta di driver o solamente dell'app? Non mi compaiono le heads up notification è normale? Posso attivarle?
-
ciao a tutti. ho appena flashato la newrom e ho un problema con la navbar: non è ben centrata e risulta traslata leggermente verso il bordo destro dello schermo. è capitato a qualcuno? ci sono soluzioni?
-
Quote:
beppefly
ciao a tutti. ho appena flashato la newrom e ho un problema con la navbar: non è ben centrata e risulta traslata leggermente verso il bordo destro dello schermo. è capitato a qualcuno? ci sono soluzioni?
si anche a me è così, a me che utilizzo 5 pulsanti è ancora più evidente. Ho provato a modificare la navbar tramite xposed, ma non sono riuscito a centrarla
-
Non è che sono i dpi della rom a 640 mi sembra? Io li misi come la stock e non mi dava quel problema...
-
no non dipende da quello la barra è cone se fosse spostata non rimpicciolita
-
Ciao, ma anche sulla 2.7 è rimasto il bug del timeout display! Come bisogna fare? esiste un modo per poter risolvere questa situazione? Peccato perchè mi va bene, l'ho reinstallato piallando completamente il cell.
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ciao, ma anche sulla 2.7 è rimasto il bug del timeout display! Come bisogna fare? esiste un modo per poter risolvere questa situazione? Peccato perchè mi va bene, l'ho reinstallato piallando completamente il cell.
Ciao e gracias
Buongiorno! Se per bug intendi quello che, settando un tempo diverso poi ti ritorna quello di prima, la risposta è si. Almeno io ho avuto questo problema.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Se per bug intendi quello che, settando un tempo diverso poi ti ritorna quello di prima, la risposta è si. Almeno io ho avuto questo problema.
Ciao, non è che ritorna quello di prima, è che non si muove proprio, quando cerco di cambiare il timeout da 30sec ad 1 minuto mi esce: "l'applicazione impostazione si è fermata"
Ciao
-
la soluzione è impostare il timout dal menù "accessibilità" e non avrai problemi
-
Quote:
garamant
la soluzione è impostare il timout dal menù "accessibilità" e non avrai problemi
Grazie del feedback.