Installo la 3.0... vediamo com'č.....
Visualizzazione stampabile
Installo la 3.0... vediamo com'č.....
Facci sapere :D
Anche io ho flashato la 3.0 in serata...perņ sia sulla 2.7 che su questa 3.0 se vado su Impostazioni>Suono e dopo vado su Suoneria o anche su Suono di Notifica e tento di eliminare qualcosa premendo sul cestino in alto a destra, l'applicazione impostazioni va in crash...capita anche a voi?
su che versione android č basata la 3.0? changelog?
Dove avete trovato l'aggiornamento?
Newrom.v3:
https://mega.co.nz/#!d0gUAQLD!mS7LW6...lmSB4GwRAA3Pgw
Changelog:
Basata su firmware stock 20p
Installazione tramite aroma
Apk multipli stock lg g4
Supersu 2.49
Supporto init.d
Risoluzione a 600dpi
Animazione a 0.5
Autocalibrazione batteria
Nuovo menł collegamento accessori
Eliminati Headups per le notifiche emergenti
Eliminato avviso volume
Nuovi scripts:
.Maggior risposta
.Maggior velocitą
.Migliorata sensibilitą touch
.Migliorata ricezione wifi
.Navigazione rapida
.Migliorata gestione ram
.Migliorata velocitą di risposta su sd
Tweaks tf
Migliorata batteria a riposo
Registrazione chiamata
Ricarica intelligente
Miglirata fotocamera
Compatibile con titanium, sdfix
Accelerazione gpu
Aggancio gps rapido
Aumentato suono uscita altoparlante
Aggiunto dolby digital plus all'equalizzatore
Aggiunte librerie audio
Nuovi tipi di font
Nuove animazioni di sblocco
Wallpapers lg g4
Grazie per la notizia dell'aggiornamento. Attendiamo qualche feedback sul funzionamento complessivo.
Per il momento la trovo ottima nel complesso, rimane la mia preferita per le varie opzioni in fase di installazione come il walkman della sony e xcam lg...ottima come sempre la reattivitą, per il momento non ho avuto ne crash e ne lag...non ho avuto modo di scaricare la batteria, sono arrivato a 2ore e 47 di schermo con luminositį manuale settata al 55% e con il 57% di batteria rimanente guardando video su youtube, qualche giochino, navigazione con chrome e i soliti facebook, whatsapp ecc...non so se č per via delle personalizzazioni di lg g4, ma flashando il tema lollipop ho notato una modifica solo nel menu della barra notifiche mentre il menu impostazioni ed il resto rimangono stock...mi č piaciuta molto la rubrica con il telefono di lg g4...per la parte telefonica in 45minuti di chiamata, dall'altro lato della cornetta mi sentivano bene, anche meglio rispetto alla precedente...nessun crash nel timeout schermo, tranne che per quel piccolo bug che ho gią fatto presente qualche post fa che comunque trovavo presente anche sulla 2.7
Nono non č un aggiornamento...fai un backup, successivamente tutti i wipe del caso e flashi