Visualizzazione stampabile
-
Essendo l'installazione di una nuova rom ti consiglio caldamente di fare un full wipe per non incorrere poi in qualche problema per non perdere app e varie usa titanium e dropbox e credimi dopo aver provato questa rom non tornerai piu indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
installata :O a prima vista sembra molto fluida! sicuramente pių della stock. per i futuri aggiornamenti della rom devo sempre flasharli o esiste qualcosa via ota ? (come facevo su note 3)
-
Questo non te lo so dire al massimo la fleshi da sopra
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
volevo porvi 2 quesiti...ho newrom 3.0...
1) le animazioni meteo non mi funzionano, non riesco proprio a selezionarle. come posso risolvere?
2) come posso applicare la status bar in stile ios?
-
Ragazzi, che kernel avete installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Ragazzi, che kernel avete installato?
la rom č su base stock, quindi ti consiglio di lasciare il kernel integrato
-
ho da poco questa rom ma per ora sensazioni buone, soprattutto provenendo dalla stock 20p. Peccato per il classico bug della home che si ferma
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
volevo porvi 2 quesiti...ho newrom 3.0...
1) le animazioni meteo non mi funzionano, non riesco proprio a selezionarle. come posso risolvere?
2) come posso applicare la status bar in stile ios?
1) dipende purtroppo dai file meteo del g4 che non lo fanno funzionare,dovresti estrapolare da una rom base quelli del g3 e sostituirli
2) prendila da QUI
-
Io vengo dalla stock 20P e non sono cosė entusiasta, soprattutto della batteria, spero che siano solo i primi cicli..
-
3 allegato(i)
Allegato 144057Allegato 144059
Beh io direi che per averla montata oggi e quindi essere il primo ciclo di carica non é niente male...