Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto il download di NewRom 3.0 al primo post. Vi chiedo scusa per il ritardo e l'indisponibilità. Sono incasinato per scuola 😔
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Aggiunto il download di NewRom 3.0 al primo post. Vi chiedo scusa per il ritardo e l'indisponibilità. Sono incasinato per scuola 😔
Ah non ti preoccupare io ho appena scritto il primo post qui sul modding g3 oerché sono incasinato col lavoro ahaha
-
Quote:
kasti94
Ah non ti preoccupare io ho appena scritto il primo post qui sul modding g3 oerché sono incasinato col lavoro ahaha
Ahahah
Comunque sia, vedo che la versione 20P ho notato dei strani surriscaldamenti e drena la batteria... Quindi io forse torno a XerkanRom 2.0 basata sulla 20i che tanto non cambia niente con 20P. Secondo me la 20i è la stabile. NewRom 2.7 per me è la più stare delle altre versioni personalmente. Con la 2.7 arrivavo a 4-4:30 ore di schermo *-*
Miglior ROM per la batteria è XerkanRom parere mio.
-
Quote:
kasti94
Mai provata ma lo farò, prima vedo al quarto/quinto ciclo come va la NR 3.0, poi deciderò il da farsi 👍 per ora niente surriscaldamenti strani (i soliti mentre lo si usa ma ci ho fatto l'abitudine) o dreni alla batteria, ma ripeto sono solo al primo ciclo
Edit: dove trovo la xerkan rom?
-
Quote:
kasti94
Edit: dove trovo la xerkan rom?
Prima di tutto. Occhio ai doppi post! ;)
XerkanRom: Mega(download)
Thread ufficiale: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=954674
Detto questo, siamo in OT. Per continuare questo argomento, puoi chiedere alla discussione QUI
-
Quote:
AlessandroStifini
Si scusami é il sonno 😣😣 sono dispiaciutissimo 😢
-
Quote:
kasti94
Si scusami é il sonno 😣😣 sono dispiaciutissimo 😢
Non te la prendere ahahah
Era per avvisarti perché prima o poi il moderatore verrà a dirci che siamo in OT e gli ho anticipato rotfl
-
-
Quote:
AlessandroStifini
Non te la prendere ahahah
Era per avvisarti perché prima o poi il moderatore verrà a dirci che siamo in OT e gli ho anticipato rotfl
Ma va tranquillo👍 il grande dreamreaper ❤ comunque ora mi crasha tutto se uso dpichanger e devo reinstallare tutto
-
Quote:
kasti94
Ma va tranquillo👍 il grande dreamreaper ❤ comunque ora mi crasha tutto se uso dpichanger e devo reinstallare tutto
Come l'hai usato....?