Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KevinEparth
Anche se arrivo dalla V10N potrei fare il restore data in tranquillità giusto?
Ho appena editato il post. No, non si può! Le app installate su KitKat funzioneranno male se le ripristini su Lollipop. L'unica soluzione per backupparle è scaricare Titanium Backup da PlayStore e fai un backup. Dopo aver installato la ROM Lollipop senza restore. Ricarica Titanium Backup e ripristini le app che ti servono ;)
-
Ok Alessandro! Procedo con titanium. Tanto in 2 secondi le salva e in 2 secondi le installa!
-
Vorrei fare il backup delle applicazioni con titanium backup ma non mi da i permessi di scruttura sulla sd esterna.. Avete un link di riferimento per ottenerli? Ho provato a cercarli sul forum ma niente :(
-
questa ROM ha la mod dell orologio al centro e la mod 3MinitBattery??
-
Quote:
KevinEparth
Ok Alessandro! Procedo con titanium. Tanto in 2 secondi le salva e in 2 secondi le installa!
Quote:
KevinEparth
Vorrei fare il backup delle applicazioni con titanium backup ma non mi da i permessi di scruttura sulla sd esterna.. Avete un link di riferimento per ottenerli? Ho provato a cercarli sul forum ma niente :(
Con Emulator Terminal scaricabile da PlayStore
Usa uno dei due codici.
Codice:
Quote:
kenshiro986
questa ROM ha la mod dell orologio al centro e la mod 3MinitBattery??
No.
Non postare doppi o tripli post. Se vuoi aggiungere qualcosa basta editare o modificare l'ultimo post ;)
Non preoccuparti, so che sei nuovo ma ti aiuto a condizionare bene in questo forum :D
-
Aspetta Alessandro ma emulator terminal mi serve per ottenere i permessi di root sulla sd esterna per poi successivamente utilizzare titanium backup oppure mi salva direttamente le applicazioni sulla sd esterna? Scusa la noia che ti sto arrecando...
-
Quote:
KevinEparth
Aspetta Alessandro ma emulator terminal mi serve per ottenere i permessi di root sulla sd esterna per poi successivamente utilizzare titanium backup oppure mi salva direttamente le applicazioni sulla se esterna? Scusa la noia che ti sto arrecando...
Il tuo G3 è rootato? Se sì, allora scarica Emulator Terminal e la apri. Usa uno dei due codici.
Dopo aver usato se va bene tipo come questo screen
Oppure
E poi riprova Titanium Backup
-
Ok provo subito. Inserisco uno dei due codici che mi daranno il permesso alla sd esterna e poi utilizzo titanium backup. Spero di avere afferrato bene! ;)
-
Niente da fare... Ho tentato entrambe le strighe ma non succede quello che dovrebbe succedere...
-
Quote:
KevinEparth
Niente da fare... Ho tentato entrambe le strighe ma non succede quello che dovrebbe succedere...
Ma hai scritto "su" e poi invio e hai messo "restorecon........ " e poi invio?