Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
qualcuno che ha provato anche la novastock 4, saprebbe dirmi se l'ultima versione di questa newrom lagga meno della nova? grazie
Ciao! Dovresti chiedere nel thread ella Nova oppure in Sos Modding, qui magari ti rispondono ma sarebbero un pochino OT.
Comunque, per non allungare troppo le cose, le ho provate entrambe. Aspetta la nuova release della Nova. Il resto delle domande non farle qui.
-
Ho letto che alcuni non sono proprio contenti della versione 3.5 di questa rom. Voi la consigliereste a uno che cerca una rom stabile, fluida e che consumi poco?
-
Quote:
fabioss1986
Ho letto che alcuni non sono proprio contenti della versione 3.5 di questa rom. Voi la consigliereste a uno che cerca una rom stabile, fluida e che consumi poco?
Si é stabile e mi sembra migliore rispetto alla novastock e alla lion per fluditá e batteria. Adesso vedrò rispetto alla cloudyg3 2.4.
-
Ma l ultima versione ha le headsup notidication? Perché se non ricordo male prima non le aveva
-
Quote:
piombastick
Ma l ultima versione ha le headsup notidication? Perché se non ricordo male prima non le aveva
Se intendi le notifiche nella schermata di sblocco si ce le ha.
-
ma sbaglio o in prima pagina non è presente il link per il download della 3.5?
-
[quote name="fabioss1986" post=6940655]ma sbaglio o in prima pagina non è presente il link per il download della 3.5?[/QUOTE]
Hai ragione. Mi sa che l'amico Alessandro ha preso un po troppo sul serio il periodo di ferie 😀.
In ogni caso, ecco il link: https://mega.co.nz/#!st42xAJB!L2-HDc...SRyhhyl8d7fFt8
-
non sono previste altre versioni o fix a breve, giusto?
-
Quote:
srimlas
[quote name="fabioss1986" post=6940655]ma sbaglio o in prima pagina non è presente il link per il download della 3.5?
Hai ragione. Mi sa che l'amico Alessandro ha preso un po troppo sul serio il periodo di ferie .
In ogni caso, ecco il link: https://mega.co.nz/#!st42xAJB!L2-HDc...SRyhhyl8d7fFt8[/QUOTE]
Piccolo OT, ma a me il link mega da telefonino spesso non me lo fa scaricare ne con mega, ne con mega v1 (clicco ok quando compare l'avviso in chrome ma niente). Che usate qualche app in particolare?
-
io lo sto scaricando da pc quindi non saprei dirti.