Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
quindi con Nova non è proprio possibile avere lo spegnimento con doppio tap?
Te lo spiego velocemente. Prima cosa devi scaricare un'app che ti blocca lo schermo, io uso greenify altrimenti puoi usare una che si chiamava screen of credo.
Poi devi cliccare in impostazioni nova (nel drawer in alto a destra), gestioni & azioni, doppio tocco, andare su scorciatoie e selezionare la scorciatoia relativa all'app che usi per bloccare lo schermo (nel caso di greenify troverai iberna+blocca schermo ma tranquillo non iberna tutto ma solo ciò che hai eventualmente selezionato).
Spero di esser stato chiaro
-
ho installato "Schermo spento" e ho associato il doppio tap con quell'app, ora lo schermo si spegne con il doppio tap. Grazie!!!
-
Quote:
seamaster
è uscita la 3.6 è solo un update quindi non è necessario nessun wipe. già installata tuuto ok. sono soddisfattissimo di questa rom
https://mega.nz/#!Es5gGJRA!1o1BHbQV5...w7rn2BADSyCQDQ
EDIT: il changelog della 3.6
actualizacion dolby atmos
actualizacion xcam
actualizacion apk lg
mejoras en bateria
mejoras esteticas
revision smart tips
revision build
quindi basta flasharla normalmente?
EDIT: l'ho flashata, se non erro hanno cambiato i tasti back, home e multitasking.
-
Quote:
fabioss1986
l'ho flashata, se non erro hanno cambiato i tasti back, home e multitasking.
si. hanno rimesso i simboli (triangolo cerchio ecc) al posto delle freccette. cambia poco. nell'insieme mi piace molto
-
io ho notato che rispetto a prima andando in Impostazioni->Display->Sfondo crasha l'app Impostazioni.
-
Mi sa che è dovuto al fatto che usi nova invece della home lg se questa l'hai disinstallata o bloccata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioss1986
io ho notato che rispetto a prima andando in Impostazioni->Display->Sfondo crasha l'app Impostazioni.
ho fatto adesso la prova ed a me funziona bene
-
Quote:
Luisyfer
Mi sa che è dovuto al fatto che usi nova invece della home lg se questa l'hai disinstallata o bloccata.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Home Theme-LG è presente nelle applicazioni. non so però se è quello a cui ti riferisci.
-
ma non è possibile impostare l'apertura delle impostazioni con un singolo tap sull'icona del multitasking piuttosto che le app recenti? insomma vorrei invertire il tap con il tap prolungato.
-
Quote:
fabioss1986
ma non è possibile impostare l'apertura delle impostazioni con un singolo tap sull'icona del multitasking piuttosto che le app recenti? insomma vorrei invertire il tap con il tap prolungato.
Certo che puoi... Da impostazioni nova....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App