Visualizzazione stampabile
-
sono andato in "Gesti & azioni" e ho impostato in "Menù a pressione prolungata" l'apertura di "App recenti" ma in realtà la pressione prolunga mi fa aprire il menù a tendina con "Sfondi", "Manage apps", "Impostazioni Nova" e "System settings". il singolo tap invece su quell'icona mi fa aprire "App recenti".
in sostanza non riesco a invertire il tap singolo con il tap prolungato.
-
nessuno sa come posso risolvere?
EDIT: ho provato a impostare su "nessuno" la voce "menù a pressione prolungata" di Nova ma in realtà anche in quel caso rimane l'apertura delle app recenti con il singolo tap e l'apertura del menù a tendina delle impostazioni con il tap prolungato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
nessuno sa come posso risolvere?
EDIT: ho provato a impostare su "nessuno" la voce "menù a pressione prolungata" di Nova ma in realtà anche in quel caso rimane l'apertura delle app recenti con il singolo tap e l'apertura del menù a tendina delle impostazioni con il tap prolungato.
Molti utenti sono passati alla Cloudy e altri utilizzano questa rom con il launcher LG. Probabilmente per questo motivo non ti hanno risposto.
-
quindi se uno dei pochi a utilizzare questa rom con Nova come launcher?
-
Quote:
fabioss1986
quindi se uno dei pochi a utilizzare questa rom con Nova come launcher?
No, sono passato alla Cloudy. Però leggo tutti i messaggi.
-
e in cosa trovi la Cloudy superiore alla NewRom?
-
Quote:
DreamReaper
No, sono passato alla Cloudy. Però leggo tutti i messaggi.
DreamReaper hai notato la differenza tra qwuesta rom e la Cloudy a livello di batteria ?
-
Quote:
mimmetiello
DreamReaper hai notato la differenza tra qwuesta rom e la Cloudy a livello di batteria ?
Si, parlando della versione più vecchia, con l'altra rom ho aumentato l'autonomia.
-
Quote:
DreamReaper
Si, parlando della versione più vecchia, con l'altra rom ho aumentato l'autonomia.
Scusami non ho capito bene.. con quale rom hai aumentato l'autonomia ? con questa o con la Cloudy ?
-
Quote:
mimmetiello
Scusami non ho capito bene.. con quale rom hai aumentato l'autonomia ? con questa o con la Cloudy ?
Con la Cloudy. Con la Newrom l'autonomia era circa di 3 ore e 30.