quindi con la cloudy 2.5 hai notato un incremento dell'autonomia? siccome anch'io con la newrom faccio circa 3 ore e 30 di schermo vorrei sapere quanto fai ora con la cloudy.
Visualizzazione stampabile
Ho messo su la 3.6 passando per la 3.5...ma possibile che su g3 versione 32gb una volta si e l'altra pure crasha la home o il system UI?
Anche io ho il 32gb e non mi ha mai crashato. Hai fatto una installazione pulita della 3.5 come raccomandato prima di passare alla 3.6? Altrimenti prova a riflashare nuovamente ma sicuramente è un problema tuo e non è comune in quanto seguo un po il forum spagnolo dello sviluppatore e non si parla di questo problema
Sisi ovvio pulita come sempre, full wipe di tutto quanto come ho sempre fatto. Vengo dalla 2.5 e come sulla 3.x all'inizio nulla, nessun problema...passano i giorni e poi inizia a fare qualche crash che col passare del tempo aumentano in modo spropositato. Prima di flashare questa con la 2.5 era diventato impossibile usare il telefono perchè ogni volta che aprivo il task manager per chiudere le applicazioni, alla chiusura delle app prima crashava la home e subito a seguito system UI
Prova a fare nuovamente una installazione pulita ed installare le applicazioni dal playstore senza ripristinare e vedi come va.... altrimenti non so che dirti
A me capitò lo stesso problema ma sulla xerkananrom, ho pensato che fosse dovuto al ripristino dei dati di sistema effettuato con titanium, infatti riflashando la rom ma non ripristinando tramite titanium la home e ui sistema, non ho più avuto questi problemi.
Grazie per il suggerimento, per la prossima volta mi sa che farò proprio cosí...per ora invece ho scaricato 3c toolbox, ho fatto la pulizia generale che ho trovato nella prima scheda in alto a sinistra e magicamente da 2 giorni e mezzo non è successo piú nulla
Ragazzi piccolo OT...riguardo il tema lollipop per newrom, non esiste un tema o simile, sempre flashabile e compatibile che abbia il menù a tendina di android stock? o comunque come quello htc o sony? scusate per l'ot
Certo. Te la passo io se vuoi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App