Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Come mai le animazioni meteo nn funzionano sulla schermata di blocco? L'impostazione è attiva..... ]
purtroppo non lo so ma è capitato anche nella 3.6 poi trovai un file che flashandolo ha corretto l'errore. Ho provato lo stesso file sulla 3.7 ma non funziona quindi tengo gli occhi aperti e se lo trovo lo pubblico anche qui.
Intanto segnalo che è uscita una piccola versione di bugfix la 3.7.1 disponibile qui
cerchiamo tutti di tenere viva questa conversazione perchè questa è una gran rom e merita
ciao
-
ciao,finalmente una rom che da "soddisfazione", 4 ore e 40 di schermo acceso con un 15% di batteria residua,tutto stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono assente da un pò... L'ultima versione della rom è la 3.7 + 3.7.1? Che cambiamenti ci sono stati?
edit: l'ho installata, ma ho un problema con la galleria. Ogni volta che provo a settare lo sfondo da li, l'app crusha. Qualcun'altro ha questo problema?
-
Ma qui siamo fermi alla 3.5 :'(!ma un link per le versioni successive?
-
[quote="ramirezi" post=7026990]Ma qui siamo fermi alla 3.5 :'(!ma un link per le versioni successive?[/QUOTE]
[URL=https://mega.co.nz/#!Ihg3RbAC!SvDQq27AhSOat_tXvYZJLTJbBDWYnmWHi5eVJxR mZA8]Newrom_3.7[/URL]
[URL="https://mega.co.nz/#!twpDXJ7C!zhrDZ-e19ClHiZpfSjTj4Tbu84reLcLQAcyl82tkce4"]Update 3.7.1[/URL]
Bastava andare indietro di qualche post...
-
L'ultima che ho in test sembra davvero buona.... Non vorrei esagerare ma probabilmente è la migliore fino ad ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Scusate ho fatto la figura del bighellone😒
-
Ancora nessuna soluzione x le animazioni meteo nella schermata di blocco?
-
Vengo dalla spartaxx. Posso installare subito la 3.7 (e poi la 3.7.1 senza Wipe)? o prima devo passare da qualche altre versione precedente?
-
Buonasera a tutti. Mi interessa sapere come si comporta questa rom a livello di fotocamera? Che qualità hanno le foto? Sono come la stock?