Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veronetto
Vengo dalla spartaxx. Posso installare subito la 3.7 (e poi la 3.7.1 senza Wipe)? o prima devo passare da qualche altre versione precedente?
Puoi installare direttamente la 3.7 e poi (se vuoi, senza wipe) l'update 3.7.1 @tech91 non l'ho mai provata ma so che, visto che è stock based, ha la fotocamera stock del G3 quindi la qualità rimane la stessa
-
Quote:
tech91
Buonasera a tutti. Mi interessa sapere come si comporta questa rom a livello di fotocamera? Che qualità hanno le foto? Sono come la stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
christ95
Puoi installare direttamente la 3.7 e poi (se vuoi, senza wipe) l'update 3.7.1 @
tech91 non l'ho mai provata ma so che, visto che è stock based, ha la fotocamera stock del G3 quindi la qualità rimane la stessa
Quoto, la fotocamera è identica a quella stock. Quindi, stessa qualità.
-
Forse è già stato chiesto, se si mi scuso per la ripetizione, ma è possibile mettere i tasti a sfioramento di lollipop senza installare il tema? Grazie in anticipo!
Ho inoltre notato che non c'è più l'opzione della ricarica intelligente, me la sono persa io o l'hanno eliminata?
-
Attualmente la sto provando e devo dire che va proprio bene sia come prestazioni sia come consumi.
-
Sapete se esiste un link per seguire lo sviluppo o un link dell autore della rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ragazzi ho installato questa rom e provenendo da cloudy 1.2 kitkat mi sono rimaste le icone della navbar kitkat come risolvo??? ho già rifleshato due volte!
ma anche passando da un altra rom che ha la navbar lollipop con questa ritornano in kitkat, ma non è che è proprio così?
-
Quote:
tech91
Sapete se esiste un link per seguire lo sviluppo o un link dell autore della rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Al primo post, alla fine, ci sono i crediti.
-
Quote:
jerry83r
ragazzi ho installato questa rom e provenendo da cloudy 1.2 kitkat mi sono rimaste le icone della navbar kitkat come risolvo??? ho già rifleshato due volte!
ma anche passando da un altra rom che ha la navbar lollipop con questa ritornano in kitkat, ma non è che è proprio così?
Si si hanno proprio le icone di KitKat in questa ROM. Su xda dovresti riuscire a trovare le icone lollipop da flashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da "MatSio90" post=7028345
Forse è già stato chiesto, se si mi scuso per la ripetizione, ma è possibile mettere i tasti a sfioramento di lollipop senza installare il tema? Grazie in anticipo!
Ho inoltre notato che non c'è più l'opzione della ricarica intelligente, me la sono persa io o l'hanno eliminata?
Quote:
Originariamente inviato da "jerry83r" post=7030018
Potete provare QUESTE
-
Ho provato quella di Lollipop ma mi sembra decisamente grande. Sai per caso come ridurre l'altezza?