Visualizzazione stampabile
-
Allora, la versione 3.8 dal mio punto di vista è una delle migliori rom da me provate sia come fluidità che come velocità (ho reimpostato le animazioni a1) mentre la durata batteria è paragonabile ad altre rom con base recente (più o meno 4 ore di schermo). Ora aspetto che esca la versione lite che in pratica dovrebbe migliorare ancora le cose. Consiglio di provarla.
-
Non sono riuscito a capire che kernel usa questa rom .
Mi è venuto il dubbio perchè sul sito di riferimento c'è il link per scaricare il kernel ma non specifica se è quello stock o un altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
klonear
Non sono riuscito a capire che kernel usa questa rom .
Mi è venuto il dubbio perchè sul sito di riferimento c'è il link per scaricare il kernel ma non specifica se è quello stock o un altro
Il link per tornare al kernel stock si riferisce alla versione 3.7.1. La 3.8 dovrebbe avere il kernel originale.
-
salve ragazzi, al momento monto la stock. posso direttamente flashare la 3.8? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewccc93
salve ragazzi, al momento monto la stock. posso direttamente flashare la 3.8? grazie in anticipo
Se hai root e recovery, si...
-
Aspetto di provare la versione lite, personalmente disinstallo tutte le applicazioni LG o altre inutili. Elimino anche il louncher ed uso Nova che é 100 volte meglio.
Attualmente uso la montary 8.2 che pur essendo appesantita dalle app del g4, é comunque la rom con cui ho fatto i risultati migliori da quando ho Lollipop.
-
Anche a voi crasha impostazioni se provate ad impostare uno screen timeout diverso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, posso installare questa ROM venendo da una CM-based come la Exodus? Inoltre, dove avete letto della versione lite e quando verra rilasciata? :)
-
Nel changelog sul loro sito scrivono di un miglioramento del segnale... chi l'ha montata ha notato qualche miglioria? Chiedo perchè il mio g3 fa veramente pena sotto questo aspetto...
-
X srimlas:
Ho letto più volte che monti la newrom 5.0
Volevo sapere a quale rom ti riferisci visto che vedo che l'ultima é la 3.8