Infatti hai letto male: io monto la Novastock 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti hai letto male: io monto la Novastock 😉
È uscita la versione lite.
Link:ROM LITE v2.1
In cosa sarebbe lite nello specifico?
ad occhio e croce vedendo il changelog mi sembra essere simile se non uguale alla versione classica; sbaglierò di certo, ma se qualcuno volesse illuminarmi...
Grazie!
Nelle versioni lite di solito tilgono quasi tutte le apps proprietarie LG e le Gapps non indispensabili
Vedo di provarla, peccato che avevo flashato la 3.8 proprio 2gg fa....
Ragazzi avrei un piccolo problema ma spero che possiate aiutarmi a risolverlo. Ho la newrom 3.9 e volevo installare xposed framework per abilitare intelli3g un'app che disabilita il 3g quando non ce n'è bisogno. Sono andato sul sito xposed ed ho scaricato l'apk e l'ho installato e riavviato. Quando lo lancio ora dice che non è compatibile con l'architettura del kernel. Eppure sul forum spagnolo della rom ne parlano e l'hanno installato tutti da come vedo sugli screenshot ed i consigli che danno. Purtroppo non capisco bene lo spagnolo e non capisco come hanno fatto. Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie
Per forza, bisogna installare il framework adatto per il nostro G3
Leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095
Non so se i link ai download sono aggiornati, fai un giro anche su xda che ci sono aggiornati (zip e apk)
Ragazzi ho appena montato la 2.1 Lite, venivo da stock, l'unica cosa che mi da fastidio sono le barre troppo piccole, uso textrdroid per portare i dpi a 600 e in questo modo le barre sono troppo piccole, c'è modo di portarle a stock?
e' uscita la 3.9 qualcuno è riuscito a scaricarla? io ho un link per download ma non parte XD
edit: arriva via Ota
Conviene passare alla 3.9 o provare la 3.8 lite? per adesso monto la 20w bumped, ottima sotto il profilo gestione ram, mai un lag, ma batteria per me peggiore delle precedenti versioni purtroppo