Visualizzazione stampabile
-
Montata la 3.8 da 4 giorni...bella fluida e ottimo consumo della batteria...arrivo tranquillamente a fare 4 ore di schermo sfruttando a pieno il telefono....unico problema....non mi funziona correttamente smart notice...non mi fa visualizzare e impostare le città del meteo e non mi da altre info se non...benvenuto in smart notice...a voi funziona correttamente?
-
Meglio la 2.5 o la 3.8?
Per quanto riguarda la fotocamera come si comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwertyroby
ciao, io sul mio g3 ho la cloudy 2.5 ma visto che non viene aggiornata da un po volevo cambiare , secondo voi vale la pena cambiare in favore della newrom ??
Fai un nandroidbackup da TWRP della tua ROM attuale, poi flasha la NewROM e vedi come ti trovi...nel caso puoi sempre tornare indietro ;)
Comunque personalmente mi sento di consigliarti la LITE perchè mi trovo bene.
-
Quote:
choby
Quote:
qwertyroby
ciao, io sul mio g3 ho la cloudy 2.5 ma visto che non viene aggiornata da un po volevo cambiare , secondo voi vale la pena cambiare in favore della newrom ??
Fai un nandroidbackup da TWRP della tua ROM attuale, poi flasha la NewROM e vedi come ti trovi...nel caso puoi sempre tornare indietro ;)
Comunque personalmente mi sento di consigliarti la LITE perchè mi trovo bene.
Come ti trovi con la LITE 2.1 riguardo a batteria, fluidità e fotocamera?
:)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Daftnilo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Fotocamera è stock, quindi ottima...fluidità c'è, per la batteria dipende se lasci tutto stock o se metti un custom Kernel....cmq siamo sempre nella media per la durata
-
Quote:
choby
Quote:
Daftnilo
Androidiani App
Fotocamera è stock, quindi ottima...fluidità c'è, per la batteria dipende se lasci tutto stock o se metti un custom Kernel....cmq siamo sempre nella media per la durata
Nella media significa che si riesce a fare un 3 ore e mezzo di schermo acceso con uso medio intenso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Daftnilo
Nella media significa che si riesce a fare un 3 ore e mezzo di schermo acceso con uso medio intenso?
Androidiani App
Con uso medio mi sento di dirti di sì...dipende sempre da che cosa intendi per utilizzo intenso :)
-
La v3.8 è basata su che rom stock di partenza? È flashabile sulla v20w? Grazie
-
Quote:
Cyberdog78
La v3.8 è basata su che rom stock di partenza? È flashabile sulla v20w? Grazie
La versione 3.8 è su base 20S.
E' flashabile da qualsiasi versione, compresa 20W
-
Ragazzi ho un problema nell'utilizzo della ROM. Sia dell 3.8 che della versione LITE 2.1.
Praticamente una volta installata non visualizza la schermata home e quindi non si può usare.
Praticamente la schermata "lampeggia", alternando lo sfondo a schermo nero.
Il menù a tendine si può usare, ed entra nelle varie impostazioni.
Avreste dei consigli da darmi?
Forse sbaglio qualcosa?
Ho fatto Full Wipe come scritto nella guida.
P.S.
Il telefono era BRAND TIM. Questa cosa può c'entrare qualcosa?
Grazie.