Per la prima si per forza, segui la guida apposita se non lo hai mai installato.
Minitbattery in teoria si ma a me su questa rom non funziona vediamo se qualcuno invece lo ha fatto partire
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per la prima si per forza, segui la guida apposita se non lo hai mai installato.
Minitbattery in teoria si ma a me su questa rom non funziona vediamo se qualcuno invece lo ha fatto partire
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
dove trovo xposed Alpha 2? Con questa versione si può verificare qualche problema al cel di cui si parlava con la 1 versione di xposed?
Con xposed Alpha 2 + tweckbox beta 2 si può mettere l orologio al centro?
Appena installato MinitBattery.. Confermo che non funziona.
@kenshiro986 si, si può mettere l'orologio al centro
Xposed Alpha 2: qui
Ultima modifica di AlessandroStifini; 22-03-15 alle 11:05
centerba (22-03-15)
Secondo me 3minitbattery non funge perché avrà bisogno tipo de framework.. può essere??
Ho scaricato l apk di tweakbox e xwposed ,li isntallo entrambi ,quale devo aprire per prima per configurarli per il corretto funzionamento?
Ultima modifica di kenshiro986; 22-03-15 alle 11:26
Il link cliccabile in prima pagina alla 2.1 è sbagliato in quanto c'è qualcosa in più. E' bastato togliere qualche carattere ed ha funzionato ma magari qualcuno non ci pensa.... magari è meglio correggere.
Grazie
Ragazzi, Durante l'installazione di questa rom tramite twrp il telefono si riavvia da solo. Mi spiego meglio...
Solitamente, quando si installa una rom, a meno che non vi sia l'aroma installer, questa si conclude con una schermata della twrp con una scritta "Success!" e 2 bottoni: uno per i wipe e uno di reboot (da quel che ricordo).
Durante l'installazione di questa rom, invece, questa schermata non è apparsa e il telefono si è riavviato automaticamente, per poi iniziare il classico "aggiornamento dei pacchetti di Android". Nelle info software pare installata correttamente. è normale?
Lo ha fatto anche a me con l update 2.1... È normale
lollol (22-03-15)
Ragazzi che kernel avete montato su questa rom?![]()
AlessandroStifini (22-03-15)