CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 590
Discussione:

[ROM][LOLLIPOP][STOCK] NewRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera. Seconda voce fuori dal coro. La rom andava bene ma notavo anche io un surriscaldamento anomalo. Non chissa' cosa, il terminale era semplicemente tiepido. Oltre ai precedentemente postati freeze.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Forse avete notato surriscaldamento perchè pare che da appena installata,la frequenza della CPU sia settata su 2,53 GHz,quindi uno step sopra rispetto al normale clock massimo,un leggero overclock.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di turbo974

Smartphone
    note 10 plus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Secondo me sono i misteri di lg.
    Io da quando l'ho montata nn ho avuto nessuno dei problemi riscontrati dagli altri utenti tantomeno il surriscaldamento e l'ho testato da subito con antutu quindi un minimo di stress.

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quoto, io non ho nessun lag e nessun problema e soprattutto riesco a mantenermi stabile sui 45 50 gradi di cpu utilizzando androidiani chrome o whatsapp, non l ho ancora sforzato bene al massimo sono arrivato a 75 gradi con anututu ma è normale

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

idem con patete, anche io non ho problemi

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Non ho i problemi. Nessun lag... G3 rimane da 40 a 50 gradi di CPU. Batteria ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Seconda voce fuori dal coro. La rom andava bene ma notavo anche io un surriscaldamento anomalo. Non chissa' cosa, il terminale era semplicemente tiepido. Oltre ai precedentemente postati freeze.

Non sei fuori dal coro. Anche io ho riscontrato problemi del genere così come qualcun altro. Partito sempre da base pulita con tutti i wipe (ad eccezione della formattazione delle memorie interne). Comunque ottima ROM. Quando non mi si impunta è la più veloce e reattiva. Attendiamo altri aggiornamenti.

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ho installato sia la 2.0 che l'update ma sono dovuto ritornare di corsa alla chupa, ho avuto i seguenti problemi, a parte il supersu che nonostante chieda di se uno vuole installarlo bisogna comunque ritornare in twrp per poterlo installare veramente, appena ultimato tutte le operazioni, la prima cosa che faccio è installare mybackup pro per ripristinare le mie app ma, non mi trova automaticamente il percorso (external sdcard) e dopo avergli dato io il percorso manualmente quando provo a fare il ripristino mi dice che è impossibile scrivere sulla sdcard, controllare se piena o inserita, mentre se vado nella cartella delle app con root explorer tappando su ogni singola app me la fa installare normalmente. Per l'installazione ho seguito le info del primo post, bisogna fare qualcos'altro o è la rom che è "capricciosa"?
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ho installato sia la 2.0 che l'update ma sono dovuto ritornare di corsa alla chupa, ho avuto i seguenti problemi, a parte il supersu che nonostante chieda di se uno vuole installarlo bisogna comunque ritornare in twrp per poterlo installare veramente, appena ultimato tutte le operazioni, la prima cosa che faccio è installare mybackup pro per ripristinare le mie app ma, non mi trova automaticamente il percorso (external sdcard) e dopo avergli dato io il percorso manualmente quando provo a fare il ripristino mi dice che è impossibile scrivere sulla sdcard, controllare se piena o inserita, mentre se vado nella cartella delle app con root explorer tappando su ogni singola app me la fa installare normalmente. Per l'installazione ho seguito le info del primo post, bisogna fare qualcos'altro o è la rom che è "capricciosa"?
    Segui questa guida e risolvi ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-memoria.html

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto questa guida, ma ho anche letto che un utente quest'operazione l'ha dovuta ripetere più volte in una settimana, quindi non credo sia una soluzione ottimale per poter utilizzare il telefono normalmente, ti immagini se sei per strada devi fare qualche operazione e ti ricapita quest'inconveniente? Inoltre, prima mi sono dimenticato di dire che quando aprivo l'app androidiani nonostante mi riconoscesse, usciva una schermata bianca e di conseguenza non ti dava la possibilità di fare niente, ho dovuto avviare il pc per poter collegarmi su androidiani.
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio