Ok l'ho capito. Aspetto feedback da chi l'ha messa su
Ok l'ho capito. Aspetto feedback da chi l'ha messa su
piombastick (07-04-15)
Per il resto la vedo uguale a tutte le altre....
Con questo nuovo aggiornamento hanno copiato la an, rimane comunque più fluida ma è incredibile che ora mi ritrovo questo odiosissimo orologio centrale. Su ios è perfetto ma su android per come è impostato il sistema di gestione della barra superiore mi ritrovo perennemente così. Per il resto mi sembra che ha la stessa velocità di prima e su antutu stesso punteggio. Aspettiamo per la batteria ma tanto rimetterò sicuramente la versione precedente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se installi il tema lollipop orologio torna a destra e navbar a grandezza originale
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
hragon (08-04-15)
Però io preferisco il tema stock, comunque quando devo mettere il tema lollipop questa rom ridiventa una 2.1
Ma perché non utilizzate g3 tweaksbox, anche solo per togliere quella percentuale che occupa un fottio di spazio
Ultima modifica di supremo; 08-04-15 alle 00:43
ma il tema lollipop non viene aggiornato?
Buonasera! Considera che lo sviluppo viene fatto da sei developer che non lo fanno di mestiere e per hobby. Quindi lo sviluppo e gli aggiornamenti sono legati al loro tempo libero. Vedrai che appena possibile lo faranno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)