Buona sera, ho un dubbio, adesso monto Chupachup sia la rom che sia il kernel. Se flashio questa ROM esattamente la 2.7, dopo il flash con quale kernel mi ritrovo ?
Grazie.
Buona sera, ho un dubbio, adesso monto Chupachup sia la rom che sia il kernel. Se flashio questa ROM esattamente la 2.7, dopo il flash con quale kernel mi ritrovo ?
Grazie.
asbonline (29-04-15)
Ciao ragazzi. Scusate la domanda un po stupida... Mi sembra di capire che la 2.7 possa essere installata di per se, senza la necessita di update dalla 2.6 o sbaglio? Cosa vuol dire cha la rom ha aroma installer? Cosa cambia da un normale flash?
Leggevo su internet che con aroma installer é possibile scegliere tra le seguenti opzioni:
- Gapps (Chrome, Gmail, GoogleNow, Maps e YouTube)
- LG Apps (Allarme, Calcolatroce, Calendario, E-mail, File manager, Registratore audio, internet, LG Box, LG Favorite contacts, LG Health, LG Smart Notice, LG Smartworld, LG Task, LG thinkfree, PC Suite, Quickmemo+, Quickremote, Radio FM e meteo)
- Tweaks (Adaway, DpiChanger, ESExplorer, LGTaskManager, NFCtoolsPro, QuickApps, Reboot, Titanium Backup Pro, Weatherlive)
- App Musica (Stock, Sony Walkman oppure HTC)
- App Fotocamera (Stock, XcamLG, HTC M9)
- Launcher (Stock, Nova e HTC)
- Tastiera (Stock e Google)
- Video Player (Stock e HTC)
- Sharpening (0-40) - Cust (2.7 o non installare)
Cosa mi consigliate di selezionare tra le varie opzioni?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Bhè...le app quelle che ti servono, poi io personalmente metterei adaway, ESexplorer, quickapps....spero che Titanium sia quello senza licenza a pago, altrimenti non potrebbero, poi per la fotocamera assolutamente xcam, launcher nova app musica stock e poi installo volume boost per lg3, tastiera stock (io uso swiftkey), video player stock, sharpening a 20 e cust 2.7.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Devi avere l applicazione mega v2... Sapete cos'è il cust2.7?
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Ciao raga !! Mi potete aiutare? Con questa rom, (newrom 2.7)fresca di installazione, appena avvio il telefono mi compare questo messaggio di errore. Non tenete conto dello sfondo che è quello dell'applicazione dello screenshot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Su NewRom 2.7 su Impostazioni>Suono>Suonerie e Vibrazione al momento di cancellare una suoneria o un suono di notifica mi confermate anche voi il crash dell'applicazione impostazioni? inoltre non compaiono più quelle notifiche a scomparsa in alto sullo schermo al momento della ricezione di un messaggio di testo o messaggio di whatsapp, ma solo l'icona sulla barra delle notifiche...problema mio? devo flashare di nuovo?