Cambiano solo il valore.. Purtroppo con questa app sono un nabbo mai usata prima
Questa app serve per aumentare o diminuire DPI della risoluzione. Io uso Resolution Charger e BuildProp Editor. Apro la prima app e ho messo 532 DPI e il resto lascio QuadHD dopodiché apro la BuildProp Editor cerco "ro.sf.lcd_density" e setto a 532. Infine riavvio, niente crash. Tutto ok.
Hemm..... Va bene che è tardi, va bene che la rom ha il resolution changer integrato... Però state un po esagerando. Lo sapete già che c'è il thread apposito...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Neanche 3 ore di schermo e dici che non è male? Con la 20P stock facevo anche 4 ore e mezzo col bluetooth acceso
Si ma é il primo ciclo e ho usato clash quasi un'ora adesso vedo come vanno gli altri poi vedo il da farsi
Using Tapatalk
A me sembra si comportarsi bene (solo 1 ciclo di carica) vedo oggi come si comporta , intanto attendo la lion v2
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
GUIDA su come riabilitare il meteo nella Lookscreen ( sperando di fare cosa gradita)
-PREMESSA
se usate xposed framework non potete ripristinarlo
Procedimento testato personalmente e funziona, non ho fatto altro che estrarre l'apk del meteo del G3 da una rom
-é necessario avere i permessi di root e un'app di esplorazione risorse, io ho usato Root Explorer ma va bene qualsiasi app
WARNING
Prima di procedere effettuate per sicurezza un backup della rom
scaricate questo file ed estraetelo,all'interno troverete 3 cartelle "LgWeather" , " LgWeatheService" e "LgWeatherTheme"
-copiate i file apk (lasciate stare la cartella "lib" per ora), contenuti nelle cartelle del file scaricato ,nelle rispettive cartelle che trovate nella root del tel al percorso "system/app/nomecartella" (sovrascrivete i file già esistenti)
- dare al file copiato autorizzazione rw-r-r
-ripetere la procedura per tutti e 3 i file scaricati
- una volta copiati i 3 file e copiati nella root del tel al percorso "system/app/nomecartella" prelevate dalla cartella "lib" il file "libdummy_32.so" e copiatelo nella root del tel al percorso system/lib (sovrascrivete il file già esistente) e anche qui cambiate le autorizzazioni in rw-r-r
- il file in "lib" va copiato nella root del tel una sola volta poichè è un file unico ed è uguale in tutte e 3 le cartelle scaricate.
-una volta copiati tutti e 4 i file (lgweather.apk,lgweatherservice.apk,lgweathertheme .apk e libdummy_32.so) riavviate il tel
-all'accensione probabilmente vi darà errore l'app "WeatherPlatform",in questo caso, andate dal menù impostazioni in applicazioni, nella scheda "Tutte" e scorrete fino a WeatherPlatform, svuotate la cache e cancellate i dati. Riavviate il tel e dal menù apposito attivate il meteo sulla loockscreen
Ultima modifica di garamant; 28-05-15 alle 11:59
lollol (28-05-15)
Io ho appena avuto 2 battery drain... Staccato stamani alle 9:30 con 50 minuti di schermo sono al 39% é allucinante
Using Tapatalk
anche io ho avuto 2 BD con grande calore del telefono che mi ha portato via un 20% in 15 minuti. Credo passerò alla novastock
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito