Visualizzazione stampabile
-
Ah pensavo cancellasse veramente i dati.😄😄
-
Funziona perfettamente e semplicemente con LG G3 d855 francese Lollipop 5.0 V21A solo root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Se non erro dovrebbe funzionare sulla V21A,ma devi avere il root.
L'app cambia il bootloader del telefono mettendo quello KitKat,e assieme ad esso viene installata la twrp. I dati non vengono toccati ;)
Non c'è un modo per avere il bootloader di lollipop e la TWRP?
Ora è un po' che non facevo modding ma mi sta sulle scatole avere la splashscreen con il logo di android "vecchio" (pre-lollipop).
Inoltre ricordo che prima utilizzavo senza problemi la TWRP e avevo il bootloader di lollipop..
-
Quote:
serjj96
Non c'è un modo per avere il bootloader di lollipop e la TWRP?
Ora è un po' che non facevo modding ma mi sta sulle scatole avere la splashscreen con il logo di android "vecchio" (pre-lollipop).
Inoltre ricordo che prima utilizzavo senza problemi la TWRP e avevo il bootloader di lollipop..
Se non erro il bootloader con twrp é solo kitkat,poiché avevamo le krypto-keys(chiavi di sicurezza) solo di quello.
Con un bootloader più recente andrebbe in secure boot error.
-
ciao a tutti ho un problema, a suo tempo avevo già fatto root e recovery ma poi sono tornato stock. Adesso vorrei riaverli, ho rootato il device ma non riesco ad usare autorec! cioè lo apro, mi chiede i permessi, fa le sue verifiche e poi? non mi fa premere su flash twrp! P.S. ho la v20n
-
Quote:
specyenduro12
ciao a tutti ho un problema, a suo tempo avevo già fatto root e recovery ma poi sono tornato stock. Adesso vorrei riaverli, ho rootato il device ma non riesco ad usare autorec! cioè lo apro, mi chiede i permessi, fa le sue verifiche e poi? non mi fa premere su flash twrp! P.S. ho la v20n
Stessi problema con la v21a, il telefono è ovviamente rootato, apro l'app, gli do i permessi e non mi fa cliccare su "Flash TWRP"..
-
Quote:
specyenduro12
Quote:
Manuel1196
Stessi problema con la v21a, il telefono è ovviamente rootato, apro l'app, gli do i permessi e non mi fa cliccare su "Flash TWRP"..
Idem anche io.... Volevo installare la recovery per aggiornare a una rom MM bumped e successivamente provare con Magisk... Come risolvo?
Sono con rom stock 21a rootata.
Flashify e FlashFire sono da evitare?
Procedure alternative?
EDIT: Provato con Flashify ed esce secure boot error ma togliendo la batteria e riavviando il cel funziona. Ora cancello la recovery e attendo news...
-
Quote:
ivanic
Idem anche io.... Volevo installare la recovery per aggiornare a una rom MM bumped e successivamente provare con Magisk... Come risolvo?
Procedure alternative?
EDIT: Provato con Flashify ed esce secure boot error ma togliendo la batteria e riavviando il cel funziona. Ora cancello la recovery e attendo news...
Ovviamente state usando Autorec per Lollipop e, sempre ovviamente, avete letto la piccola frase sotto le fotografie del G3...vero?
"->If you experience unresponsive button (the button flash doesn´t work) look up this post [GUIDE] 06/16/15 - Flash TWRP W/ AutoRec thanks to @Bender_007 Stock Rooted/Lollipop - Post #797
it´s supersu related
-
Quote:
ivanic
Procedure alternative?
Potreste condividere autorec per Lollipo dato che sul thread xda i link sono down ?
Grazie.
-
Quote:
Acr101
Potreste condividere autorec per Lollipo dato che sul thread xda i link sono down ?
Grazie.
Scaricala da qui
SMod Edit.