adesso la sto scaricando, la proverò personalmente così da togliermi tutti i dubbi
Visualizzazione stampabile
Io la 3.1 l'avevo trovata assetata di batteria, sono ritornato alla An 14,anche per il porting g4, ora leggo con la versione 3.2 hanno implementato queste cose migliorando la batteria, quindi proverò.
Grazie per l'info.
Piccole richieste...
1-Il link non funziona
2-per favore edita il post cancellando il punto che ho cancellato io nel quote.....
3- quando traduci un changelog assicurati che la traduzione abbia un senso in italiano... "FISSA BARRA DI STATO RESPONSABILE IN AZIONE" ;)
iaggiunto link novastock v3.2 final con corrispondente changelog al primo post
Comunque ho notato che i dev stanno diventando molto furbi..... Di solito nel "CHANGELOG" si mettono solo le differenze che ci sono tra la versione precedente e quella appena rilasciata......
Invece ormai sembra che facciano copia incolla.... Detto questo penso che questa rom sia una delle migliore(la mia stock preferita), però devo riuscire a evitare gli f.c. della Home....
Ho notato che avvengono solo quando da schermo spento ), accedo alle notifiche
ciao a tutti, sono sulla 3.2 e non riesco a mettere l'animazione meteo sullo sblocco schermo. In impostazioni flaggo lo spunto sull'animazione meteo e mi dice di aggiungere la posizione meteo. Ho attivo il GPS e impostato il mio paese come località, ma non succede nulla. In pratica non riesco a mettere la spunta sull'animazione e mi rimane senza. Sapere per caso come fare? sulle altre ROM la spunta era di default, grazie
ma gli FC delle app G4 portate su G3 ci sono sempre?
Sulla galleria (cancella, sposta ecc), fotocamera (le funzioni manuali non vanno) oppure hanno sistemato?
Boh sinceramente io ho la 3.1 montata e non mi sto trovando molto bene in fatto di fluiditá