Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Raga ma cos'ha di diverso la nova rispetto la Lion 4.1?
Con cui mi trovo molto bene odio solo la navbar colorata come la barra di stato, a proposito di ciò qualcuno sa come rendere la navbar stock di colori cioè nero e bianco
Usa il modulo flat style colored bars(ti serve xposed per farlo funzionare) e ti colora con davvero tutte le app sia la barra di stato sia la barra di navigazione(ovviamente puoi anche personalizzarla dall'app e renderla sempre bianca o nera)
-
La pagina ufficiale della rom quale é ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
La pagina ufficiale della rom quale é ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sta al primo post.
-
Prestate molta attenzione a cosa leggete in quel forum.
-
Quote:
DreamReaper
Prestate molta attenzione a cosa leggete in quel forum.
Tu chiedi sempre di dare una spiegazione... Adesso lo chiedo io a te. ;)
-
Quote:
poal98
Usa il modulo flat style colored bars(ti serve xposed per farlo funzionare) e ti colora con davvero tutte le app sia la barra di stato sia la barra di navigazione(ovviamente puoi anche personalizzarla dall'app e renderla sempre bianca o nera)
Grazie provo e ti faccio sapere se funziona sei un grande
-
Quote:
thewall
a me non funziona orologio a custodia chiusa?
la nuova versione quando esce ?
l'orologio potrebbe non funzionarti perchè potresti non avere installato la sveglia (alarma o qualcosa del genere maledetto spagnolo)... unaca rom che non è trattata su xda e che esce in quel maledetto sito dove serve il traduttore per postare!
-
La sveglia non avevo installata, lo installata dopo quella del g4 ma niente non va
-
Quote:
thewall
La sveglia non avevo installata, lo installata dopo quella del g4 ma niente non va
Androidiani App
dovevi mettere quella nativa dell'aroma, quindi il problema è quello, sicuro!!!
-
Quote:
poal98
Come non detto non funziona grazie lo stesso
-
Ragazzi ho flashato lo zip della status bar
Però non mi piace
Come faccio a rimettere quello che c'era prima?
-
Quote:
Max188
Ragazzi ho flashato lo zip della status bar
Però non mi piace
Come faccio a rimettere quello che c'era prima?
Fai un dirty flash della rom...
-
Quote:
Legolas08
Fai un dirty flash della rom...
Cioè riflasho la rom senza fare alcun wipe?
-
Quote:
Max188
Cioè riflasho la rom senza fare alcun wipe?
Esatto... Ovviamente se hai installato altre modifiche persi anche quelle, mentre i tuoi dati e le impostazioni non verranno toccate
-
ci risiamo... la nova 4 non laggava i primi tempi e dopo 3 giorni ricomincia... ma che si deve fare con questo g3? rinunciare a cercare una soluzione ai lag? grazie
-
Quote:
myabc
ci risiamo... la nova 4 non laggava i primi tempi e dopo 3 giorni ricomincia... ma che si deve fare con questo g3? rinunciare a cercare una soluzione ai lag? grazie
A me va male dal primo giorno questa rom XD.
Piccolissimo OT (speriamo dream non ci senta), io con lionrom 4.1 l'ho tenuta una settimana e mai un problema con kernel stock
-
Quote:
piombastick
Piccolissimo OT (speriamo dream non ci senta), io con lionrom 4.1 l'ho tenuta una settimana e mai un problema con kernel stock
Buuu[emoji317]
Ti sento io nel mio thread!!! [emoji13]
Però mi fai incuriosire..
Il team nova è ancora a lavoro...
-
Quote:
LG3D855
Buuu[emoji317]
Ti sento io nel mio thread!!! [emoji13]
Però mi fai incuriosire..
Il team nova è ancora a lavoro...
Infatti nutro grandi speranze sulla nova :-) aspetteremo
-
Quote:
piombastick
Più che altro ti vedo.
Piccolo promemoria per gli utenti.
Attenzione al linguaggio. Vi edito i post, non vi rimprovero, non vi infraziono.... Per ora.
-
Quote:
myabc
Anche io con la Novastock ho avuto varie cose che non mi avevano convinto.
Personalmente ti dico metti la CloudyG3 e risolvi i problemi ;)
-
Novita su uscita dell aggiornamento?
-
Quote:
thewall
Novita su uscita dell aggiornamento?
Androidiani App
Il link alla 4.0 non è più attivo. Evidentemente stanno facendo qualcosa.
-
speriamo facciano un aggiornamento degno della nova versione 3 che migliori solo nei lag......
ma una domanda.. non c'è su xda una discussione dedicata a questa rom che è l'unica che non sembra essere supportata in lingua internazionale?
-
Mi pare di no, x me inglese o spagnolo e uguale tanto uso il traduttore di google
-
Quote:
DreamReaper
Il link alla 4.0 non è più attivo. Evidentemente stanno facendo qualcosa.
Non è più attivo da giorni... Il mio link è rimasto attivo, ma ho inserito un warning.
-
scusate, ho fatto la stessa domanda al forum natio (maledetta lingua spagnola) ma non mi hanno risposto. qualcuno mi saprebbe dire se stanno per aggiornare la rom o il link secondo quello che dice uno degli sviluppatori e che incollo sotto? grazie
Tomad gente aqui PEGO, el link de la rom, a ver si os gusta, mañana se pondra el changelog, por lo menos vamos actualizando la rom, saludos compis.
-
Quote:
myabc
scusate, ho fatto la stessa domanda al forum natio (maledetta lingua spagnola) ma non mi hanno risposto. qualcuno mi saprebbe dire se stanno per aggiornare la rom o il link secondo quello che dice uno degli sviluppatori e che incollo sotto? grazie
Tomad gente aqui PEGO, el link de la rom, a ver si os gusta, mañana se pondra el changelog, por lo menos vamos actualizando la rom, saludos compis.
Non stanno per rilasciare altre versioni aggiornate, fanno solo battute sul fatto che hanno perso tempoo perchè aspettano l'uscita di Android M (il dev si è preso le vacanze fino all'uscita di Android M [cit.])
Si può scaricare la Novastock 4.0 "aggiustata" da qui:
https://mega.nz/#!vcl0FRbB!086pntE1T...st5pZYVW2pwckg
Più tardi dovrebbero pubblicare il changelog.
Hanno eliminato l'Aroma installer perchè, a quanto pare, non sono riusciti a farlo funzionare come si deve!
Per myabc: ti ringrazierei se eviti di maledire la mia madrelingua rotfl
-
grazie srimlas... non ho nulla contro gli spagnoli e se ho detto maledetto spagnolo possiamo considerarla una similitudine a quando a scuola l'80% delle persone hanno detto: maledetta matematica!!!! o un altro 50%: maledetto inglese!!! non posso chiederti scusa dopo aver spiegato questo ma comunque lo spagnolo è una delle più belle lingue al mondo che ahimè non comprendo. amici più di prima!
-
-
Senza aroma si perde tutte le personalizzazioni?
-
Quote:
thewall
Senza aroma si perde tutte le personalizzazioni?
Androidiani App
ovviamente in fase di installazione non puoi scegliere, però nella nova è presente un'ottima repo con molte mod prelevabili. Per me cmq la rom come l'hanno impostata loro è ottima
-
Come vi sembra questo aggiornamento, qualche impressione nessuno esprime
-
Quote:
thewall
Come vi sembra questo aggiornamento, qualche impressione nessuno esprime
Androidiani App
Hanno eliminato l'aroma installer e la rom va un pochino meglio. Nulla di più.
-
Sul blocco schermo non funziona animazione meteo a voi ?
-
qualcuno saprebbe dirmi come fare ad evitare che al collegamento delle cuffie si avvii in automatico il riproduttore musicale?
Quote:
Sul blocco schermo non funziona animazione meteo a voi ?
appena flashata mi funzionava,poi dopo il primo riavvio del tel non è più andata .Bisognerebbe rimettere i file del G3
-
-
Quote:
thewall
Che file dici?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6873101
-
-
sono rimasto alla 3.2.1 mi consigliate di aggiornare? è staile e senza problemi? come posso fare a fare un'installazione pulita cancellando tutti i file?
-
Quote:
thewall
dalla guida "...-all'accensione probabilmente vi darà errore l'app "WeatherPlatform",in questo caso, andate dal menù impostazioni in applicazioni, nella scheda "Tutte" e scorrete fino a WeatherPlatform, svuotate la cache e cancellate i dati. Riavviate il tel e dal menù apposito attivate il meteo sulla loockscreen..."