Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo dare un feedback negativo (a me va così) ma la nova 4.0 non mi piace per niente.
- Ho avuto 2 gravi impuntamenti che mi hanno portato al riavvio del dispositivo togliendo la batteria.
- Surriscaldamenti sempre ed esagerati. Proprio questa mattina mi è arrivato oltre 90 gradi giocando a clash of clans ed è andato in protezione spegnendosi due volte di fila (cosa che non mi era mai successa fino ad oggi).
- A volte ho qualche crash della home.
- Batteria deludente dopo i vari cicli di assestamento.
Questa è stata la mia più brutta esperienza con una stock based. Durante la pausa pranzo faccio un nandroid e passo alla cloudy 2.4 scaricata in mattinata
-
Novita su qualche aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Novita su qualche aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Salve! Ancora nessuna novità. Appena saranno disponibili le informazioni aggiorneremo il thread.
-
Ragazzi, scusate, è possibile avere l'orologio a destra invece che al centro? E riportare il colore dei pulsanti del wi fi, dati mobile, ecc. Presenti nel menù a tendina, di colore azzurro invece che verde?
-
Ho la versione 3.2 e non riesco più a fare leggere il telefono come archivio di massa al pc... ora ogni volta che lo collego al pc o al caricatore compare l'icona del caricamento lento... qualche consiglio?
-
Quote:
Pompa
Ho la versione 3.2 e non riesco più a fare leggere il telefono come archivio di massa al pc... ora ogni volta che lo collego al pc o al caricatore compare l'icona del caricamento lento... qualche consiglio?
Hai controllato nelle impostazioni? Io sua Lion ho una sezione connessione pc, dove posso scegliere la modalità di collegamento quando collego il telefono al pc
-
Quote:
Max188
Hai controllato nelle impostazioni? Io sua Lion ho una sezione connessione pc, dove posso scegliere la modalità di collegamento quando collego il telefono al pc
sisi è impostato come archivio di massa ma non funziona
-
con sta rom il bluetooth non funziona bene, a voi?
-
Quote:
thewall
con sta rom il bluetooth non funziona bene, a voi?
Mai avuto problemi, cosa ha che non va?
-
Problema con sveglia su lg g3 originale non so come farla funzionare. Una volta in modalita aereo la mattina si mette a suonare solo dopo che tocco lo schermo per accenderlo. Dopo tanti ritardi a lavoro penso di canbiare telefono. Grazie un saluto a tutti.
-
Quote:
manesary
Problema con sveglia su lg g3 originale non so come farla funzionare. Una volta in modalita aereo la mattina si mette a suonare solo dopo che tocco lo schermo per accenderlo. Dopo tanti ritardi a lavoro penso di canbiare telefono. Grazie un saluto a tutti.
Hai provato ad usare una sveglia scaricata dal play store anzichè quella di default?
-
Quote:
choby
Hai provato ad usare una sveglia scaricata dal play store anzichè quella di default?
No devo provarci. Vi faccio sapere. Grazie
-
Installata ora. Arrivo da cloudy. Primi due pecche: lapplicazione calendario si blocca, e i nomi delle suonerie sono scritti con idiomi. Ci sono soluzioni? Grazie
-
Altro piccoli problemi...lanimazione meteo nella schermata di blocco non funziona....e il caricamento dati via wifi sembra molto piu lento...la provo ancora qualche giorno...poi cambio se non si risolvono
-
Novita su qualche aggiornamento
-
Quote:
thewall
Novita su qualche aggiornamento
Androidiani App
Ciao! A causa del temporaneo stop degli aggiornamenti da parte di LG anche gli sviluppatori si sono fermati.
-
Capisco ma android 5.1 quando esce? O passa direttamente ad android m?
-
Quote:
thewall
Capisco ma android 5.1 quando esce? O passa direttamente ad android m?
Androidiani App
Salve! Non abbiamo notizie su cosa stia facendo LG. Quindi,non facciamo previsioni.
-
-
Sta per uscire...
-
Quote:
srimlas
Ho visto il link per scaricare pensavo fosse già disponibile. Attendiamo.
-
Srimlas ora c'è, è in download.... mi godo ancora un pò la rom che ho installato da poco e poi provo questa, leggendo sul htcmania non sembra male e ho visto che anche tu con la 5.0 ti trovavi bene.
-
Che mi dite della nuova 5.2 come va ?che novita ci sono.....
-
Per chi sta usando la 5.2 notate delle differenze quando cambiate la tonalità dei colori?
-
-
Quote:
AlessandroStifini
Mi pare di aver letto che funziona xposed nella 5.5, qualcuno può confermare? Meglio se uno ha già testato...
-
Anche io vorrei sapere se con la 5.5 funziona xposed
-
Quote:
christ95
Mi pare di aver letto che funziona xposed nella 5.5, qualcuno può confermare? Meglio se uno ha già testato...
Funziona perfettamente, installato stamattina versione75 direttamente insieme alla rom.
-
Quote:
Maximus74
Funziona perfettamente, installato stamattina versione75 direttamente insieme alla rom.
Vorrà dire che la scarico, non riesco a guardarli i soft touch di dimensioni stock [emoji16] hai fatto anche wipe internal e format data?
-
Un'altra domanda: posso flashare senza fare full wipe?
-
Quote:
christ95
Vorrà dire che la scarico, non riesco a guardarli i soft touch di dimensioni stock [emoji16] hai fatto anche wipe internal e format data?
Se devi installare la rom devi dare i 4 wipe ma no internal è sd esterna mentre per xposed non c'è bisogno di wipe.
-
Quote:
Maximus74
Se devi installare la rom devi dare i 4 wipe ma no internal è sd esterna mentre per xposed non c'è bisogno di wipe.
Chiedevo perché sono consigliati anche il wipe internal sd e format data, comunque meglio così
-
Quote:
christ95
Chiedevo perché sono consigliati anche il wipe internal sd e format data, comunque meglio così
Anche io avevo letto così sull'OP della ROM:
Quote:
Lo primero que debemos hacer es cargar el terminal al 100% ya que se realizará el calibrado de la batería. (Opcional)
A continuación, debemos entrar en el Recovery y hacer los siguientes wipes:
- Davilk Cache.
- System.
- Data.
- Internal Storage.
- Cache.
Este paso lo vamos a realizar unas cuantas veces, mínimo 3.
A continuación volvemos a la pantalla anterior antes de seleccionar los wipes y haremos clic en "Format Data".
Nos aparecerá el teclado y debemos escribir "YES" y hacemos clic en "GO".
(Este paso también es recomendable hacerlo varias veces)
Una vez finalizado lo anterior vamos al menú principal del recovery y hacemos clic en "Install" y seleccionamos
la ROM y cuando finalice el proceso reiniciamos ¡y a disfrutar!
Ma anche io sono perplesso riguardo a questa procedura... Comunque come vi sembra? Io attualmente sono sulla NewRom 3.8, secondo voi vale la pena cambiare?
-
Quote:
Fabiceju
Anche io avevo letto così sull'OP della ROM:
Ma anche io sono perplesso riguardo a questa procedura... Comunque come vi sembra? Io attualmente sono sulla NewRom 3.8, secondo voi vale la pena cambiare?
Io mi sto trovando bene al momento anche se è ancora presto per dare un giudizio, credo e non vorrei sbagliarmi e se qualcuno lo sa mi corregga che se dai wipe internal storage perdi la recovery.
-
Quote:
Maximus74
Io mi sto trovando bene al momento anche se è ancora presto per dare un giudizio, credo e non vorrei sbagliarmi e se qualcuno lo sa mi corregga che se dai wipe internal storage perdi la recovery.
No, il wipe internal storage cancella la sd interna, quindi foto, musica e rom se la metti qui.
La recovery resta sempre con tutti i wipe e format, si toglie solo con l'installazione di un kdz
-
Quote:
christ95
No, il wipe internal storage cancella la sd interna, quindi foto, musica e rom se la metti qui.
La recovery resta sempre con tutti i wipe e format, si toglie solo con l'installazione di un kdz
Ma quindi se dovessi fare un classico full wipe (System, Data, Dalvik, cache) tralasciando l'internal storage, non dovrei comunque riscontrare problemi?
-
Quote:
Fabiceju
Ma quindi se dovessi fare un classico full wipe (System, Data, Dalvik, cache) tralasciando l'internal storage, non dovrei comunque riscontrare problemi?
Io ho fatto sempre così è mai avuto un problema compreso con questa rom.
-
Quote:
Fabiceju
Quoto Maximus, se riscontri dei problemi magari la soluzione è quella del wipe internal sd...
-
Chi ha provato l'ultima uscita può dare un resoconto?
-
Quote:
FrancescoPax
Chi ha provato l'ultima uscita può dare un resoconto?
L'ho installata stamattina, un giorno di configurazione (saltuaria) senza bugs e con fluidità molto buona. Installato Xposed. Per la batteria non posso ancora pronunciarmi.