Visualizzazione stampabile
-
Avete notato che dalla 3.1 alla 3.2 dopo un installazione con full wipe, all aggiornamento applicazioni del primo avvio ci sono 150 app nella 3.1 e 193 app nella 3.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Avete notato che dalla 3.1 alla 3.2 dopo un installazione con full wipe, all aggiornamento applicazioni del primo avvio ci sono 150 app nella 3.1 e 193 app nella 3.2.
sto installando adesso la 3.2 e ne sta ottimizzando 200, in più il messaggio di ottimizzazione è in spagnolo, mentre nella 3.1 me lo dava in inglese. Ogni g3 vive di vita propria rotfl
-
Anche a me 200 dopo l'installazione della 3.2
Inviato dal mio LG-D855
-
A me nella 3.1 e tutte le altre rom è sempre stato in italiano, la 3.2 in inglese invece... Non capisco poi perché ogni versione che fa deve cambialare la barra delle notifiche...
-
Quote:
ruggy63
si flasha da recovery giusto?
-
Quote:
giuse03
A me nella 3.1 e tutte le altre rom è sempre stato in italiano, la 3.2 in inglese invece... Non capisco poi perché ogni versione che fa deve cambialare la barra delle notifiche...
appena avviata... a voi funziona la tinted navbar? risulta nel changelog della 3.2 ma in realtà a me non va, e poi non capisco perchè hanno aumentato di nuovo le dimensioni della navbar e della status bar :'(
-
Ho installato la 3.1 ieri sera, cavolo xD
per passare a 3.2 devo fare di nuovo tutto il macello dei full wipe o basta flashargliela sopra?
-
Neanche a me funziona la tinted nav bar. Anzi adesso è ancora più sgradevole da vedere. Su instagram è una barra grigina coi tasti bianchi e non si capisce niente. Ho installato il tema Hybrid ed è più carino
-
Non funziona... La nav bar è più grande ma con le icone dei tasti rimpiccioliti... Boh...
-
Quote:
christ95
Neanche a me funziona la tinted nav bar. Anzi adesso è ancora più sgradevole da vedere. Su instagram è una barra grigina coi tasti bianchi e non si capisce niente. Ho installato il tema Hybrid ed è più carino
l'ho appena scaricato anche io, quindi mi confermi che funziona perfettamente?