Boh....a me su istagram la status bar è blue come l'app pare mi funzioni il tintedbar
Visualizzazione stampabile
Boh....a me su istagram la status bar è blue come l'app pare mi funzioni il tintedbar
Anche a me. Per non parlare del fatto che dopo l'installazione ho trovato tutto in spagnolo...
Inviato dal mio LG-D855
A me la. Navbar non si colorava, comqunque ripeto che su questa rom si può installare il tema chupachups per cloudy che colora la navbar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, ma siccome la cloudy e su una vecchia versione(non ricordo se 20h o 20i) non è che i miglioramenti della base della Nova, cioè 20p, vengono poi rimpiazzati con gli apk modificati per la cloudy?
ma un'anteprima dei temi che si possono installare dove la trovo?
Non ho capito cosa vuoi dire comunque nel 3d di xda che parla del tema chupachups ce ne è uno che dovrebbe essere solo per cloudy, tuttavia funziona amche au questa rom e nel 3d c'è anche un'anteprima delle differenze. Essendo un tema cambia solo l interfaccia non tocca app o simili
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nella 3.2 le animazioni meteo continuano a non funzionare
Potrei dire una cavolata, correggimi. Installo il tema fatto apposta per la cloudy, quindi con il sistemUI.apk e framework-res.apk della cloudy che è un po indietro con gli aggiornamenti della base stock, non è che magari nella base stock della nova che è più recente si "torna ad una versione più datata" di quei singoli apk? Spero di essermi spiegato. Io trovo superiore la stock 20p rispetto alla 20h/i, sul mio G3 gira molto molto meglio...
Raga sono passato dalla 3.1 alla 3.2 facendo solo wipe dalvik e cache .... la installo tutto apposto ma l' app email non funge come mai ? sulla 3.1 nessuno problema ho provato anche a sostituire l'apk con quella della versione 3.1 ma nulla va in crash