A me il calendario funziona, non ce l ho sincronizzato però...
Visualizzazione stampabile
A me il calendario funziona, non ce l ho sincronizzato però...
Ho provato anche riflashare ma nulla...anche la new rom 3.1 da questo problema....bohhh
Si calendario non funziona, ma uso goofle calendar...e ogni tanto mi si blocca la home
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi sa che provo qualche altra rom, Lion o newrom.
Io dopo una settimana di utilizzo devo dire che mi trovavo meglio con la 3.1, mi sembrava leggermente più fluida, per il resto ottima rom e funziona il tema chupachups per cloudy che colora la navbar come la status bar, però installa anche il tema stock
A proposito siete riusciti a segnalare all'autore della rom il problema del blocco schermo non funzionante tramite collegamenti e gli altri bug? Grazie
Inviato dal mio LG-D855
È possibile che solo con me questa rom è inutilizzabile? Per esempio se inizio a usarlo un po di piu conincia a scaldarsi.. Poi con app tipo google chrome inizia a rallentarsi in un modo assurdo (da far venire il nervoso!) e a volte sembra non farcela proprio e lo schermo diventa nero e poi dopo un po riparte..
a qualcuno capita che con questa rom al doppio tap per sbloccare lo schermo, anche se la flip cover è aperta si vede schermo nero e solo il quick circle? oppure è un difetto del mio telefono? grazie