Io volevo chiedere se è normale che anche appena acceso e senza applicazioni attive non scenda mai sotto 1,8 gb di ram oocupata. Ho il 3gb
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io volevo chiedere se è normale che anche appena acceso e senza applicazioni attive non scenda mai sotto 1,8 gb di ram oocupata. Ho il 3gb
Guarda dipende anche dai widjet, io mediamente sto sui 1.5 senza app attive, comunque non è tra le più parsimoniose di ram a mio avviso.
Detto ciò vale sempre il motto free ram is wasted ram, quindi non preoccuparti finche non la occupi tutta XD
Guarda dipende anche dai widjet, io mediamente sto sui 1.5 senza app attive, comunque non è tra le più parsimoniose di ram a mio avviso.
Detto ciò vale sempre il motto free ram is wasted ram, quindi non preoccuparti finche non la occupi tutta XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho solo smart notice cone widget...e una sola schermata home...venundo dalla cyano ce un abissimo con la gestione della ram
perdonami ma una cosa è il format data ed un'altra il format della sd interna
Allegato 144452
Stavamo dicendo la stessa cosa e non ci siamo capiti...
A continuación, debemos*entrar en el Recovery y hacer los siguientes wipes:
- Davilk Cache.
- System.
- Data.
- Internal Storage.
- Cache.
Este paso lo vamos a*realizar unas cuantas veces, mínimo 3.
A continuación volvemos a la pantalla anterior antes de seleccionar los wipes y haremos clic en "Format Data".
Nos aparecerá el teclado y debemos*escribir "YES"*y hacemos clic en*"GO".
(Este paso también es recomendable hacerlo varias veces.
Dream ti chiedo ancora scusa, ma credo che ci sia un po' di confusione. Se viene scritto format data (wipe data) si intende di formattare la partizione data del telefono che è quella che contiene i dati delle applicazioni, mentre la sd interna (internal Storage) è la partizione dove puoi conservare i tuoi dati. Ecco io per sd interna intendevo di fare il wipe dell'internal storage oltre i classici che si consigliano di solito
Io il wipe dati lo faccio sempre, comunque prova a riflashare la rom facendo un wipe pure della sd interna o in alternativa cambia rom e vedi come si comporta il consumo della ram.
Io sono passato ora a lion rom ed ho più o meno sempre la stessa ram occupata, 1.4 / 1.5