Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2407
ragazzi ho appena installato novastock 3.2 e ho appena notato che le app di google quali.. Google, ricerca vocale non vanno, crashano di continuo.. appena apro loro si chiudono subito!! Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema? e possibili soluzioni? sono molto importanti per me come app
Ciao. Hai effettuato tutti gli aggiornamenti delle App? Compreso il play service?
-
nessuno dei problemi alle app google con l'installazione clean della 3.2 e successivo update. ritengo sia andata male l'installazione
-
Su questa rom io ho avuto temperature molto alte ho dovuto cambiare kernel e flashare il gabriel ed è tornato tutto nella norma, non so se sono l unico comunque volevo dare questo feedback :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
niente ragazzi, nulla da fare crashava sempre, nemmeno con l update della 3.2.1, alla fine ho scelto di ritornare ad assics rom pur non essendo aggiornatissima, ma per me sono molto importanti quelle app.
-
Quote:
piombastick
Su questa rom io ho avuto temperature molto alte ho dovuto cambiare kernel e flashare il gabriel ed è tornato tutto nella norma, non so se sono l unico comunque volevo dare questo feedback :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
hai semplicemente flashato il kernel gabriel o cambiato qualche settaggio?
che versione?
-
Quote:
myabc
hai semplicemente flashato il kernel gabriel o cambiato qualche settaggio?
che versione?
Ho scaricato l'ultima versione da xda che dovrebbe essere la 0.7b, non ho cambiato nessun settaggio per provarlo prima così e dopo una mezza giornata di utilizzo non ho riscontrato bug o rallentamenti.
edit: ho solo flashato il kernel senza fare nemmeno i wipe, nonostante qualcuno raccomanda almeno cache e dalvik
-
Raga... Una domanda. Ho installato la 3.2 e successivamente flash della 3.2.1... Ovviamente ho fatto wipe cache,dalvik,system,internal storage, data.... Il problema è questo: la fotocamera e la galleria sono quelle del g3... L'unica cosa del g4 sono i temi. Come faccio ad attivare il resto? Ho già flashato 2 volte
-
Quote:
djmarkb
Raga... Una domanda. Ho installato la 3.2 e successivamente flash della 3.2.1... Ovviamente ho fatto wipe cache,dalvik,system,internal storage, data.... Il problema è questo: la fotocamera e la galleria sono quelle del g3... L'unica cosa del g4 sono i temi. Come faccio ad attivare il resto? Ho già flashato 2 volte
Salve. La fotocamera del G4 è inutile. Hai solo la grafica, ma le opzioni non funzionano.
-
ho scaricato la versione 3.2, installo quella o scarico direttamente la versione 3.2.1?
-
Quote:
Signo11
ho scaricato la versione 3.2, installo quella o scarico direttamente la versione 3.2.1?
La 3.2.1 è solo un update da flashare sopra la 3.2