Ottimo. Tienici aggiornati. Devo assolutamente cambiare rom.
Visualizzazione stampabile
Sta per arrivarmi il G3 e volevo installare subito una ROM ma ho l'assoluta necessità che sia stabile con ZERO problemi e soprattutto che funzionino i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
Questa ROM potrebbe rispecchiare le mie esigenze? E inoltre, la fotocamera a livello qualitativo come è messa rispetto alla stock?
Ha la fotocamera stock, ottima rom, funziona xposed, ma non uso quei moduli.
quindi la resa fotografica è la stessa della stock?
Ho scaricato la versione 3.2 e l'update 3.2.1 ma ora avrei bisogno di altre due informazioni.
Ho letto che è necessaria la Recovery Bump, come faccio per installarla?
e inoltre, nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene e lo smartphone si dovesse bloccare come faccio per sbloccarlo?
A parte che per in tarda mattinata è previsto il rilascio della nuova versione 4.0... Devi fare prima il root ( le modalità cambiano in base al firmware che hai ora) e poi installare la TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ok allora aspetto la versione 4.0 e poi non appena mi arriva il G3 vedo bene qual è il firmware.
Arriva la V4!!!! Manca ormai pochissimo!