Visualizzazione stampabile
-
Primo abbozzo di changelog V4.0 (manca davvero poco)
- AGGIUNTO installazione con AROMA.
- ALTRE OPZIONI in AROMA.
- Potenziamento del segnale.
- Suono migliorato.
- Aggiunto nuovo equalizzatore. (Dolby Atmos ts)
- Migliorate APPS G4.
- APP Riavvio AGGIORNATa. (v1.4.3)
- SORPRESA IN APPS RECENTI.
- ECC ...
-
-
Sorry non avevo visto :D pensavo di fare cosa gradita :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
Primo abbozzo di changelog V4.0 (manca davvero poco)
- AGGIUNTO installazione con AROMA.
- ALTRE OPZIONI in AROMA.
- Potenziamento del segnale.
- Suono migliorato.
- Aggiunto nuovo equalizzatore. (Dolby Atmos ts)
- Migliorate APPS G4.
- APP Riavvio AGGIORNATa. (v1.4.3)
- SORPRESA IN APPS RECENTI.
- ECC ...
Le 'sorprese' degli amici spagnoli sono sempre 'preoccupanti' [emoji52]
-
Non so lo spagnolo ma credo di aver capito leggendo alcuni post,che verso le 7 sarà al 100%
-
Quote:
gioyx97
Non so lo spagnolo ma credo di aver capito leggendo alcuni post,che verso le 7 sarà al 100%
Ciao, io invece lo so lo spagnolo. In pratica, il team ha dato la rom in prova ai suoi betatester ieri pensando di pubblicarla stamane. Purtroppo, hanno riscontrato un problema sul quale il dev ha lavorato ininterrottamente per tutto il giorno per sistemarla. Il problema è stato risolto e la ROM è già stata uploadata, però, prima di metterla a disposizione di tutti, i beta vogliono controllarla un'ultima volta. Il dev si dice sicuro che non ci saranno problemi e che fra pochissimo rilascerà il link. Un po di pazienza in cambio di un ROM ben testata credo valga la pena di averla, no?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[quote name="gioyx97" post=6916753]Non so lo spagnolo ma credo di aver capito leggendo alcuni post,che verso le 7 sarà al 100%
Ciao, io invece lo so lo spagnolo. In pratica, il team ha dato la rom in prova ai suoi betatester ieri pensando di pubblicarla stamane. Purtroppo, hanno riscontrato un problema sul quale il dev ha lavorato ininterrottamente per tutto il giorno per sistemarla. Il problema è stato risolto e la ROM è già stata uploadata, però, prima di metterla a disposizione di tutti, i beta vogliono controllarla un'ultima volta. Il dev si dice sicuro che non ci saranno problemi e che fra pochissimo rilascerà il link. Un po di pazienza in cambio di un ROM ben testata credo valga la pena di averla, no?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Assolutamente si, odio installare una rom che levo dopo due ore per evidenti bug e poi fanno uscire versioni a raffica per risolverli.
D'altronde mi sono trovato benissimo con questa rom e non ho dubbi che il dev abbia svolto un ottimo lavoro ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
garamant
La installo subito. Ho una certa ansia.
-
dacci le tue impressioni ,io purtroppo per mancanza di tempo devo scaricarla domani