Visualizzazione stampabile
-
Allora, in aroma unico problema è quello del launcher, manca letteralmente il launcher stock (almeno a me) , poco male perchè non l'ho mai gradito ne usato (uso apex o al più nova). Crash riscontrato se si entra in impostazioni-->sfondi (non fa proprio entrare, credo per l'assenza del launcher stock) .
per il resto mi sta girando benissimo, aspettiamo che si stabilizzi per trarre conclusioni
Ah in Aroma avevo selezionato la camera G4 ma mi sono trovato la classica del G3
-
Io non ho avuto nessun problema... Ho messo l'installazione del launcher stock.
La rom... A me piace tantissimo, si nota dal primo avvio che è ottima... Solitamente queste stock based hanno dei lag tremendi quando si inizializza android, invece questa è stata fluida fin dall'inizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Io non ho avuto nessun problema... Ho messo l'installazione del launcher stock.
La rom... A me piace tantissimo, si nota dal primo avvio che è ottima... Solitamente queste stock based hanno dei lag tremendi quando si inizializza android, invece questa è stata fluida fin dall'inizio.
Da quello che ho potuto capire, chi sceglie Nova nell'aroma, oltre ad avere problemi con il launcher riscontra anche diversi crash nelle app (soprattutto messaggi e telefono). Chi sceglie il launcher stock non si lamenta.
Facciamo una bel sondaggio! Scrivere cosa avete scelto durante l'installazione e come si comporta il telefono. Le cose potrebbero variare da installazione a installazione! :)
-
Quote:
lollol
Da quello che ho potuto capire, chi sceglie Nova nell'aroma, oltre ad avere problemi con il launcher riscontra anche diversi crash nelle app (soprattutto messaggi e telefono). Chi sceglie il launcher stock non si lamenta.
Facciamo una bel sondaggio! Scrivere cosa avete scelto durante l'installazione e come si comporta il telefono. Le cose potrebbero variare da installazione a installazione! :)
Launcher stock, no problem.
Ecco cosa era la sorpresa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...966d8a80cb.jpg
-
io ho messo launcher stock, ma ho solo nova e easy home, mi funziona tutto tranne: Sfondi (logicamente senza launcher stock) e la galleria ha qualche crash (sostituita con quickpic)
-
-
certo che si, fatti tutti i wipe e installazione pulita.
Aggiorno: ora anche app messaggi va in crash
-
Quote:
confa88
certo che si, fatti tutti i wipe e installazione pulita.
Aggiorno: ora anche app messaggi va in crash
Riflashala.
Edit:
Gli sviluppatori si sono dimenticati di mettere magari la lingua inglese in aroma.... Quindi l'installazione è tutta in spagnolo.
-
Quote:
LG3D855
Riflashala.
facendo ancora tutti e 4 i wipe??
-
Quote:
confa88
facendo ancora tutti e 4 i wipe??
Yes, e poi ripristini il backup.