Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Yes, e poi ripristini il backup.
sto riflashando, speriamo bene, altrimenti mi tocca cambiare rom!
-
Ricordo anche che i Wipe e i format vanno fatti più di 3 volte......
Quindi in sostanza,per non avere problemi cosa bisogna selezionare in Aroma?
-
Quote:
LG3D855
Edit:
Gli sviluppatori si sono dimenticati di mettere magari la lingua inglese in aroma.... Quindi l'installazione è tutta in spagnolo.
non penso sia una dimenticanza, anche in altre rom di questi spagnoli ho sempre trovato l'aroma solo in spagnolo
p.s. in flash a breve vi aggiorno su come va a me
EDIT: rom flashata funziona tutto bene. Come launcher ho selezionato quello stock e me lo sono ritrovato perfettamente funzionante. Per la parte audio (avendola provata su un altra rom) vi consiglio quella sony+walkman veramente ottima qualità audio
-
Quote:
garamant
non penso sia una dimenticanza, anche in altre rom di questi spagnoli ho sempre trovato l'aroma solo in spagnolo
p.s. in flash a breve vi aggiorno su come va a me
EDIT: rom flashata funziona tutto bene. Come launcher ho selezionato quello stock e me lo sono ritrovato perfettamente funzionante. Per la parte audio (avendola provata su un altra rom) vi consiglio quella sony+walkman veramente ottima qualità audio
Riflashata nello stesso idenditico modo di prima. Ora ho launcher stock. I misteri del modding, amen.
-
-
Quote:
LG3D855
Benissimo.. :D
confermo le tue prime sensazioni, molto fluida già dal primo istante dopo l'avvio
-
Nei pomeriggio provo! :D
Ricapitolando:
-Full-wipe 3-4 volte,
-Selezionare Launcher stock per non avere probemi.
Mica sul forum ufficiale si parla di qualche aggiornamento imminente per sistemare questi problemucci? In questo caso aspetto :p
-
Quote:
lollol
Nei pomeriggio provo! :D
Ricapitolando:
-Full-wipe 3-4 volte,
-Selezionare Launcher stock per non avere probemi.
Mica sul forum ufficiale si parla di qualche aggiornamento imminente per sistemare questi problemucci? In questo caso aspetto :p
A me ora che ho riflashato pare perfetta ma aspetto a cantar vittoria!, se ci sarà un aggiornamento credo andrà flashato su questa base
-
Se va a buon fine non c'è nessun problemuccio ;)
-
Domanda, per full wipe non si intende internal storage giusto? perchè c'è chi dice di si e chi dice di no, ma personalmente non l'ho mai fatto e mi è sempre funzionato tutto
P.s. appena vado in pausa dal lavoro la flasho