Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
Domanda, per full wipe non si intende internal storage giusto? perchè c'è chi dice di si e chi dice di no, ma personalmente non l'ho mai fatto e mi è sempre funzionato tutto
P.s. appena vado in pausa dal lavoro la flasho
io solitamente lo faccio ,in questo modo hai una pulizia totale. La rom ovviamente va messa poi su sd esterna
-
Quote:
garamant
io solitamente lo faccio ,in questo modo hai una pulizia totale. La rom ovviamente va messa poi su sd esterna
L'ultima volta che ho fatto il wipe di internal Storage ho perso i tasti e la barra delle notifiche! Per recuperarla ho dovuto ripristinare un nandroid backup. Sai dirmi come mai succede questo? :x
-
Quote:
lollol
L'ultima volta che ho fatto il wipe di internal Storage ho perso i tasti e la barra delle notifiche! Per recuperarla ho dovuto ripristinare un nandroid backup. Sai dirmi come mai succede questo? :x
ovviamente l'internal Storage devi farlo solo ed esclusivamente quando poi dopo flashi una rom
-
Quote:
garamant
Si ma una sd esterna da 32 gb che è quasi piena XD quindi ho dovuto lasciare dei file nella memoria interna necessariamente e non voglio ogni volta spostarli su una pennetta e poi rimetterli dentro.
Comunque in flash ora senza aver fatto internal storage, staremo a vedere
-
Installata a pausa pranzo... Per il momento sembra ottima... Molto fluida... Ora vediamo come si comporta nel lungo termine.. Da aroma ho scelto il launcher stock e non ho avuto nessun problema..
Un saluto ;)
-
Ragazzi sono perora con la 3.2.1 e vorrei passare a quest'ultima
Vorrei però conservare sia le app che le impostazioni (non perdere nulla)
Mi potreste dire quali wipe fare e quali non fare? Così da essere sicuro di non perdere nulla?
Grazie mille :)
-
Non riesco proprio ad installarla. Scelgo determinate cose nell'aroma e installa tutt'altro. Peccato...
-
Quote:
Max188
Ragazzi sono perora con la 3.2.1 e vorrei passare a quest'ultima
Vorrei però conservare sia le app che le impostazioni (non perdere nulla)
Mi potreste dire quali wipe fare e quali non fare? Così da essere sicuro di non perdere nulla?
Grazie mille :)
Fai un nandroid backup del data.
Poi fai wipe system, data e 2 cache.
Installi il sistema, avvii una volta, se è andato a buon fine, ripristina il nandroid ;)
-
Quote:
lollol
Non riesco proprio ad installarla. Scelgo determinate cose nell'aroma e installa tutt'altro. Peccato...
hai fatto tutti i wipe consigliati?
-
Qualcuno può dirmi l'esatta procedura in Aroma per non avere problemi?