Visualizzazione stampabile
-
Niente di particolare, scegli il launcher stock ;)
Per il resto fai come vuoi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Niente di particolare, scegli il launcher stock ;)
Per il resto fai come vuoi..
L'ho fatto...però non mi appariva la tastiera
-
Quote:
gioyx97
L'ho fatto...però non mi appariva la tastiera
Mmh questa è nuova...
-
Io non ho l orologio, probabilmente l ho cancellato su aroma, siccome non sono a casa e bon ho connessione wifi, per installarlo basta fare i wipe tranne data e riflashare la rom giusto? Tanto faccio un nandroid per sicurezza.
Inoltre nell aroma installer non ho capito cosa è "grabadora", se qualcuno può illuminarmi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Io non ho l orologio, probabilmente l ho cancellato su aroma, siccome non sono a casa e bon ho connessione wifi, per installarlo basta fare i wipe tranne data e riflashare la rom giusto? Tanto faccio un nandroid per sicurezza.
Inoltre nell aroma installer non ho capito cosa è "grabadora", se qualcuno può illuminarmi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grabadora=registratore.
-
L'aroma in spagnolo è odioso...
-
Quote:
LG3D855
L'aroma in spagnolo è odioso...
... per chi non parla lo spagnolo... ;-)
-
Quote:
srimlas
... per chi non parla lo spagnolo... ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovviamentes jajajaj [emoji23]
-
quindi questa nuova versione ad alcuni crea dei problemini (manca qualcosa se ho capito) mentre ad altri va perfettamente.
mi sa che mi tocca aspettare un po' (tra l'altro il G3 non mi è ancora arrivato) oppure optare per qualche altra mod visto che io la cerco senza bug o super stabile.
-
Quote:
fabioss1986
quindi questa nuova versione ad alcuni crea dei problemini (manca qualcosa se ho capito) mentre ad altri va perfettamente.
mi sa che mi tocca aspettare un po' (tra l'altro il G3 non mi è ancora arrivato) oppure optare per qualche altra mod visto che io la cerco senza bug o super stabile.
la rom è ottima, non dà alcun problema. È l'aroma installer che a volte non installa le app selezionate. Personalmente ho fatto tutti i wipe tranne quello della sd esterna e mi ha installato tutto al primo colpo