Visualizzazione stampabile
-
Idem, senza il wipe della memoria interna.
-
per cortesia, ho 2 lg g3 uno 16gb e l'altro 32... la 3.2.1 sia nell'uno che nell'altro lagga paurosamente non subito ma dopo 1 giorno di prova per peggiorare successivamente. vorrei chiedere se qualcuno ha notato qualche miglioramento installando la v4...... ovviamente la domanda è rivolta a chi aveva dei lag, perchè chi dice che i lag non esistono nel g3 inutile che risponde, so che alcuni non sanno cosa siano i lag e dicono che non ne notano... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
per cortesia, ho 2 lg g3 uno 16gb e l'altro 32... la 3.2.1 sia nell'uno che nell'altro lagga paurosamente non subito ma dopo 1 giorno di prova per peggiorare successivamente. vorrei chiedere se qualcuno ha notato qualche miglioramento installando la v4...... ovviamente la domanda è rivolta a chi aveva dei lag, perchè chi dice che i lag non esistono nel g3 inutile che risponde, so che alcuni non sanno cosa siano i lag e dicono che non ne notano... grazie
Su 3.2.1 mi trovavo abbastanza bene, lag quasi 0, comunque a mio avviso la v4 va meglio ed è perfetta, ti consiglio di provarla.
Detto questo ogni g3 ha vita propria quindi non ti resta che provare :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho installato la 4.0 sopra la 3.2.1 facendo prima di installarla solo wipe cache e dalvik... la circle view non mi vede il clock... è un problema noto o mi è andata storta qualcosa? grazie
-
Quote:
myabc
beh solo con la rom anche a me si vedono i microlag. adesso mi sto trovando molto bene con questa configurazione: novastock 3.2 (non ho aggiornato perchè va benissimo così), navel kernel 2.2, settato come segue:
scheduler fiops 2048
frequenza min/max 652/2457 mhz
governor lagfree
mpdecision off
gpu governor performance
max frequenza gpu 657 mhz
se hai voglia prova e dimmi come ti trovi.
-
Quote:
Borna
beh solo con la rom anche a me si vedono i microlag. adesso mi sto trovando molto bene con questa configurazione: novastock 3.2 (non ho aggiornato perchè va benissimo così), navel kernel 2.2, settato come segue:
scheduler fiops 2048
frequenza min/max 652/2457 mhz
governor lagfree
mpdecision off
gpu governor performance
max frequenza gpu 657 mhz
se hai voglia prova e dimmi come ti trovi.
con quale programma hai fatto quei settaggi del kernel? vorrei trovarli con facilità e non riesco facilmente.... altra domanda.. mi pare che il navel kernel non raccomanda il settaggio al riavvio automatico che vuol dire che dovremmo rimettere tutti i settaggi ad ogni riavvio? grazie
-
Ragazzi ho appena installato questa novastock 4.0 ma all'accensione dopo aver passato la fase di configurazione mi ritrovo praticamente senza nessun launcher ma con l'interfaccia del tastierino numerico e nient'altro. Nell'aroma avevo selezionato il launcher stock. In oltre le dimensioni delle lettere sono estremamente grandi.
Cosa dovrei fare?
-
Quote:
myabc
con quale programma hai fatto quei settaggi del kernel? vorrei trovarli con facilità e non riesco facilmente.... altra domanda.. mi pare che il navel kernel non raccomanda il settaggio al riavvio automatico che vuol dire che dovremmo rimettere tutti i settaggi ad ogni riavvio? grazie
io uso trickstermod donate, e ha l'opzione per mantenere i settaggi al riavvio
-
Quote:
Borna
io uso trickstermod donate, e ha l'opzione per mantenere i settaggi al riavvio
cosa vogliono dire secondo te queste parole che ovviamente so perfettamente tradurre? vuole avvertire di qualcosa o non si riferisce a trickster? sono nel primo post di xda sul navel
Make sure you disable "set on boot" if you have it!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
myabc
cosa vogliono dire secondo te queste parole che ovviamente so perfettamente tradurre? vuole avvertire di qualcosa o non si riferisce a trickster? sono nel primo post di xda sul navel
Make sure you disable "set on boot" if you have it!!!!!
quello che hai visto tu è della versione sprint e non internazionale; a me funge.
Allegato 145586