Diciamo che di solito consigliano anche il wipe system e data, almeno il system tuttavia è quasi obbligatorio perché tu hai flashato un nuovo sistema su uno vecchio, quindi può dipendere da ciò
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Diciamo che di solito consigliano anche il wipe system e data, almeno il system tuttavia è quasi obbligatorio perché tu hai flashato un nuovo sistema su uno vecchio, quindi può dipendere da ciò
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Confermo che anche col full wipe nella 4.0 il circle della cover non funziona. Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile risolvere?
Inoltre i caratteri sono molto piccoli, c'è un modo per diminuire questa risoluzione?
La batteria nella prima ora mi è calata del 40% ma confido nella maratona.... Quindi un miglioramento dopo qualche ciclo...
Invece di andare avanti vanno indietro....
lo messa a scaricare la provo. fatto tutti i wipe pure format sd interna e esterna.
installata ma non ci dovrebbe essere nova lauchaster? ho il solito lauchaster lg che non mi piace.
visto non avevo scorso tutto. installata ma mi crash tutto ho installato nova lauchaster ma pare che a installato lauchaster stock e questo crash e praticamente il cell non funziona perche non mi fa fare niente . che ditte installato tutto di nuovo?
Comunque, si prova a riflashare..
Mod edit
Ok...
Sei fuori tema.
ok eliminato il messaggio fuori tema anche se era na battuta. comunque qui il problema persiste.
la prima schermata di aroma applicazioni google e a me interesano 2 quindi spunto youtube gmail.
la seconda applicazioni lg prima non ne ho spuntata neanche una volevo un installazione pulita.
3 applicazioni adicional adway titanium pro messo spuntaultima extra audio htc viper4android, video stock, camera g4, nova launchaster, tastiera google ma al riavvio se blocca tutto .
dove sbaglio?
sei volte che la installo ma niente si blocca tutto .
faccio ultimo tentativo scarico di nuovo la rom per vedere se magari e andato storto qualcosa
Metti installazione del launcher stock, non nova.
si ma io volevo nova, ad gli altri funziona perche a me no ?
comunque sto scaricando di nuovo la rom .
te anche monti sta rom?