ho capito il problema lo posto per tutti.
basta andare in impostazioni applicazione home stock svuotare chace e poi piu in basso eliminare impostazioni predefinite
Visualizzazione stampabile
ho capito il problema lo posto per tutti.
basta andare in impostazioni applicazione home stock svuotare chace e poi piu in basso eliminare impostazioni predefinite
Ieri ho montato la nova 4 e andava tutto bene... Stavo usando trickster mod quando il telefono si è spento e non da più segni di vita. Non viene v riconosciuto in nessun modo dal PC... Ho speranze o provo a spedirlo??
non parte neppure la ricarica sulla presa di corrente? hai provato a togliere la batteria qualche minuto? se non l'hai fatto ancora provaci e facci sapere
L'ho tolta, rimessa, caricato per ore, nessun led attivo, solo il device caldo ma nulla...domani lo portò in assistenza e spero che lo sistemino
ovviamente non parte neppure in recovery? e se tieni premuto il tasto volume giu e lo colleghi al pc che succede?
Non parte ne in revovery ne in download mode. Morto :-(
Prova questa procedura:
1. spegni il telefono
2. togli la batteria
3. reinserisci la batteria TENENDO PREMUTO IL TASTO VOL+
4. collega il cavetto usb TENENDO SEMPRE PREMUTO IL TASTO VOL+
Se parte in recovery mode puoi ripristinare tramite .kdz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per curiosità, e soprattutto per non ripetere il tuo errore... Cosa facevi con trickster?
Avevo messo il governor conservative e stavo abbassando la frequenza max e min. Cosa che ho sempre fatto con tutti i telefoni... In realtà avevo sempre usato no frill...
Strano!! Neanche stavi effettuando un overclock... Se non ti entra in recovery si è perso...
Puoi sperare in un problema di batteria... Come ultima chance.