Purtroppo non siamo noi gli sviluppatori quindi possiamo solo provare ad informarli... Purtroppo sergioextre(sviluppatore di questa ROM) è spagnolo e non capisce molto l'inglese :') quindi non so come segnalarglielo...
Visualizzazione stampabile
Mannaja... Magari si potrebbe provare con piccole frasi e semplici + l'aiuto di Google translator...magari per sfiga funziona!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ho scaricato dal primo post la 3.2, venivo dalla 3.1, però sia quando installo che a installazione finita il tel mi dice che è la 3.1 e non la 3.2.
anche quando la vado a selezionare con TWRP la vede come 3.1 mentre nel tel c'è lo zip 3.2. succede anche a voi?
Edit, risolto!!
Non ci ho fatto caso. Se ho un attimo provo
Ciao a tutti...ho letto molti dei post precedenti e non ho capito se consigliate questa rom oppure no....
Alcuno hanno problemi altri no...vorrei capire se questo weekend posso installarla o se mi devo dirigere verso una nuova rom...
Grazie
Io mi sento di consigliartela in quanto la trovo molto fluida e reattiva nonché propone diversi temi in stile g4 e con il porting di qualche app. Patch permettendo sarà un'ottima rom.
A livello di batteria invece? Quali bug hai riscontrato?
Premetto che la sto usando da nemmeno 24h per cui sbilanciarsi sarebbe irresponsabile, ma l'idea che mi sono fatto è che è in linea con tutte le rom originali: sicuramente superiore alle varie cyano based.
Concordo, sembra davvero una ROM ben fatta, hai in pratica una stock ottimizzata con il look del G4
Buongiorno... Conviene passare dalla 3.1 alla 3.2? Pareri di chi lo ha fatto?
messa anche io: eliminato da root explorer LGTaskManager (secondo me inutile) e LGHome che era un crash continuo (uso Nova da una vita).
La camera del G4 non è presente.
La Galleria del G4 preinstallata si e non ha problemi di FC (al contrario delle app porting da G4 a g3).
In generale hanno portato tutte le app del G4 che non hanno problemi.
Quelle parzialmente funzionanti non sono state inserite.
Ottimo.
Il multitask ha la finestra trasparente (in stile lollipop) che visualizza lo sfondo impostato nel desktop.
Anche la lockscreen è quella del G4. Non la gestione delle notifiche però.
Best rom ever cmq :D
Trovo abbastanza inutile anche il plugpop....dalla lockscreen non va....scusate l'OT
Credo di averlo segnalato ;)
Per fare una pulizia completa del mio telefono e fare un installazione pulita della rom bastano solo i passaggi riportati nel primo post oppure mi consigliate di fare altro?
Con questa rom é possibile personalizzare le navbar?
Ci sono altre info a cui prestare attenzione durante l'installazione?
Messaggi non consentiti eliminati.
Cattivo :-P
Inviato dal mio LG-D855
Immagino. Non era un sotterfugio per dirti una cosa sgradevole, bensì per ironizzare in merito al fatto che una certa scrematura talvolta risulta necessaria.
Inviato dal mio LG-D855
Leggevo sul sito di htcmania che ci sono parecchie mod per questa rom.... Ne avete installata qualcuna???
Avete notato che dalla 3.1 alla 3.2 dopo un installazione con full wipe, all aggiornamento applicazioni del primo avvio ci sono 150 app nella 3.1 e 193 app nella 3.2.
Anche a me 200 dopo l'installazione della 3.2
Inviato dal mio LG-D855
A me nella 3.1 e tutte le altre rom è sempre stato in italiano, la 3.2 in inglese invece... Non capisco poi perché ogni versione che fa deve cambialare la barra delle notifiche...
Ho installato la 3.1 ieri sera, cavolo xD
per passare a 3.2 devo fare di nuovo tutto il macello dei full wipe o basta flashargliela sopra?
Neanche a me funziona la tinted nav bar. Anzi adesso è ancora più sgradevole da vedere. Su instagram è una barra grigina coi tasti bianchi e non si capisce niente. Ho installato il tema Hybrid ed è più carino
Non funziona... La nav bar è più grande ma con le icone dei tasti rimpiccioliti... Boh...
Boh....a me su istagram la status bar è blue come l'app pare mi funzioni il tintedbar
Anche a me. Per non parlare del fatto che dopo l'installazione ho trovato tutto in spagnolo...
Inviato dal mio LG-D855
A me la. Navbar non si colorava, comqunque ripeto che su questa rom si può installare il tema chupachups per cloudy che colora la navbar
Si, ma siccome la cloudy e su una vecchia versione(non ricordo se 20h o 20i) non è che i miglioramenti della base della Nova, cioè 20p, vengono poi rimpiazzati con gli apk modificati per la cloudy?
ma un'anteprima dei temi che si possono installare dove la trovo?
Non ho capito cosa vuoi dire comunque nel 3d di xda che parla del tema chupachups ce ne è uno che dovrebbe essere solo per cloudy, tuttavia funziona amche au questa rom e nel 3d c'è anche un'anteprima delle differenze. Essendo un tema cambia solo l interfaccia non tocca app o simili
Nella 3.2 le animazioni meteo continuano a non funzionare
Potrei dire una cavolata, correggimi. Installo il tema fatto apposta per la cloudy, quindi con il sistemUI.apk e framework-res.apk della cloudy che è un po indietro con gli aggiornamenti della base stock, non è che magari nella base stock della nova che è più recente si "torna ad una versione più datata" di quei singoli apk? Spero di essermi spiegato. Io trovo superiore la stock 20p rispetto alla 20h/i, sul mio G3 gira molto molto meglio...
Raga sono passato dalla 3.1 alla 3.2 facendo solo wipe dalvik e cache .... la installo tutto apposto ma l' app email non funge come mai ? sulla 3.1 nessuno problema ho provato anche a sostituire l'apk con quella della versione 3.1 ma nulla va in crash