in wifi concordo è molto parsimoniosa! quando poi si esce in 4g (come tutte le rom per g3) è la fine rotfl
Visualizzazione stampabile
Io andrò controcorrente ma è um disastro con la nuova versione, servizi google che rimangono perennemente attivi, localizzazione che rimane sempre attiva anche disattivandola nelle impostazioni generali e di conseguenza non arrivo nemmeno a 2.30 di schermo acceso. Forse basta riflashare la rom che qualcosa è andato storto ma per il momento ritorno su lion e aspetto la nuova versione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga ma cos'ha di diverso la nova rispetto la Lion 4.1?
Con cui mi trovo molto bene odio solo la navbar colorata come la barra di stato, a proposito di ciò qualcuno sa come rendere la navbar stock di colori cioè nero e bianco
Salve a tutti. Ho installato la rom seguendo le indicazioni e tutto liscio, nessun bug, orologio circle perfetto, unica cosa che i caratteri tipo quelli dei contatti in agenda sono un po' piccoli per me è che i nomi dei suoni degli avvisi tranne i primi sono in un carattere indecifrabile ma fungono. Per caso è possibile aumentare la grandezza dei caratteri in termini di dpi o no? Grazie
Si ho letto, per questo attendo la correzione di tali bug ma nel frattempo ritorno come all inizio
Spero che la nuova versione non sia da reinstallare da capo ma sia solo una patch da flshare xD
Non credo. Penso che postera' la ROM completa con l'Aroma sistemato.
a me non funziona orologio a custodia chiusa?
la nuova versione quando esce ?