Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Raga ma cos'ha di diverso la nova rispetto la Lion 4.1?
Con cui mi trovo molto bene odio solo la navbar colorata come la barra di stato, a proposito di ciò qualcuno sa come rendere la navbar stock di colori cioè nero e bianco
Usa il modulo flat style colored bars(ti serve xposed per farlo funzionare) e ti colora con davvero tutte le app sia la barra di stato sia la barra di navigazione(ovviamente puoi anche personalizzarla dall'app e renderla sempre bianca o nera)
-
La pagina ufficiale della rom quale é ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
La pagina ufficiale della rom quale é ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sta al primo post.
-
Prestate molta attenzione a cosa leggete in quel forum.
-
Quote:
DreamReaper
Prestate molta attenzione a cosa leggete in quel forum.
Tu chiedi sempre di dare una spiegazione... Adesso lo chiedo io a te. ;)
-
Quote:
poal98
Usa il modulo flat style colored bars(ti serve xposed per farlo funzionare) e ti colora con davvero tutte le app sia la barra di stato sia la barra di navigazione(ovviamente puoi anche personalizzarla dall'app e renderla sempre bianca o nera)
Grazie provo e ti faccio sapere se funziona sei un grande
-
Quote:
thewall
a me non funziona orologio a custodia chiusa?
la nuova versione quando esce ?
l'orologio potrebbe non funzionarti perchè potresti non avere installato la sveglia (alarma o qualcosa del genere maledetto spagnolo)... unaca rom che non è trattata su xda e che esce in quel maledetto sito dove serve il traduttore per postare!
-
La sveglia non avevo installata, lo installata dopo quella del g4 ma niente non va
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
La sveglia non avevo installata, lo installata dopo quella del g4 ma niente non va
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
dovevi mettere quella nativa dell'aroma, quindi il problema è quello, sicuro!!!
-
Quote:
poal98
Come non detto non funziona grazie lo stesso