Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo dare un feedback negativo (a me va così) ma la nova 4.0 non mi piace per niente.
- Ho avuto 2 gravi impuntamenti che mi hanno portato al riavvio del dispositivo togliendo la batteria.
- Surriscaldamenti sempre ed esagerati. Proprio questa mattina mi è arrivato oltre 90 gradi giocando a clash of clans ed è andato in protezione spegnendosi due volte di fila (cosa che non mi era mai successa fino ad oggi).
- A volte ho qualche crash della home.
- Batteria deludente dopo i vari cicli di assestamento.
Questa è stata la mia più brutta esperienza con una stock based. Durante la pausa pranzo faccio un nandroid e passo alla cloudy 2.4 scaricata in mattinata
-
Novita su qualche aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Novita su qualche aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Salve! Ancora nessuna novità. Appena saranno disponibili le informazioni aggiorneremo il thread.
-
Ragazzi, scusate, è possibile avere l'orologio a destra invece che al centro? E riportare il colore dei pulsanti del wi fi, dati mobile, ecc. Presenti nel menù a tendina, di colore azzurro invece che verde?
-
Ho la versione 3.2 e non riesco più a fare leggere il telefono come archivio di massa al pc... ora ogni volta che lo collego al pc o al caricatore compare l'icona del caricamento lento... qualche consiglio?
-
Quote:
Pompa
Ho la versione 3.2 e non riesco più a fare leggere il telefono come archivio di massa al pc... ora ogni volta che lo collego al pc o al caricatore compare l'icona del caricamento lento... qualche consiglio?
Hai controllato nelle impostazioni? Io sua Lion ho una sezione connessione pc, dove posso scegliere la modalità di collegamento quando collego il telefono al pc
-
Quote:
Max188
Hai controllato nelle impostazioni? Io sua Lion ho una sezione connessione pc, dove posso scegliere la modalità di collegamento quando collego il telefono al pc
sisi è impostato come archivio di massa ma non funziona
-
con sta rom il bluetooth non funziona bene, a voi?
-
Quote:
thewall
con sta rom il bluetooth non funziona bene, a voi?
Mai avuto problemi, cosa ha che non va?
-
Problema con sveglia su lg g3 originale non so come farla funzionare. Una volta in modalita aereo la mattina si mette a suonare solo dopo che tocco lo schermo per accenderlo. Dopo tanti ritardi a lavoro penso di canbiare telefono. Grazie un saluto a tutti.