Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Vorrà dire che la scarico, non riesco a guardarli i soft touch di dimensioni stock [emoji16] hai fatto anche wipe internal e format data?
Se devi installare la rom devi dare i 4 wipe ma no internal è sd esterna mentre per xposed non c'è bisogno di wipe.
-
Quote:
Maximus74
Se devi installare la rom devi dare i 4 wipe ma no internal è sd esterna mentre per xposed non c'è bisogno di wipe.
Chiedevo perché sono consigliati anche il wipe internal sd e format data, comunque meglio così
-
Quote:
christ95
Chiedevo perché sono consigliati anche il wipe internal sd e format data, comunque meglio così
Anche io avevo letto così sull'OP della ROM:
Quote:
Lo primero que debemos hacer es cargar el terminal al 100% ya que se realizará el calibrado de la batería. (Opcional)
A continuación, debemos entrar en el Recovery y hacer los siguientes wipes:
- Davilk Cache.
- System.
- Data.
- Internal Storage.
- Cache.
Este paso lo vamos a realizar unas cuantas veces, mínimo 3.
A continuación volvemos a la pantalla anterior antes de seleccionar los wipes y haremos clic en "Format Data".
Nos aparecerá el teclado y debemos escribir "YES" y hacemos clic en "GO".
(Este paso también es recomendable hacerlo varias veces)
Una vez finalizado lo anterior vamos al menú principal del recovery y hacemos clic en "Install" y seleccionamos
la ROM y cuando finalice el proceso reiniciamos ¡y a disfrutar!
Ma anche io sono perplesso riguardo a questa procedura... Comunque come vi sembra? Io attualmente sono sulla NewRom 3.8, secondo voi vale la pena cambiare?
-
Quote:
Fabiceju
Anche io avevo letto così sull'OP della ROM:
Ma anche io sono perplesso riguardo a questa procedura... Comunque come vi sembra? Io attualmente sono sulla NewRom 3.8, secondo voi vale la pena cambiare?
Io mi sto trovando bene al momento anche se è ancora presto per dare un giudizio, credo e non vorrei sbagliarmi e se qualcuno lo sa mi corregga che se dai wipe internal storage perdi la recovery.
-
Quote:
Maximus74
Io mi sto trovando bene al momento anche se è ancora presto per dare un giudizio, credo e non vorrei sbagliarmi e se qualcuno lo sa mi corregga che se dai wipe internal storage perdi la recovery.
No, il wipe internal storage cancella la sd interna, quindi foto, musica e rom se la metti qui.
La recovery resta sempre con tutti i wipe e format, si toglie solo con l'installazione di un kdz
-
Quote:
christ95
No, il wipe internal storage cancella la sd interna, quindi foto, musica e rom se la metti qui.
La recovery resta sempre con tutti i wipe e format, si toglie solo con l'installazione di un kdz
Ma quindi se dovessi fare un classico full wipe (System, Data, Dalvik, cache) tralasciando l'internal storage, non dovrei comunque riscontrare problemi?
-
Quote:
Fabiceju
Ma quindi se dovessi fare un classico full wipe (System, Data, Dalvik, cache) tralasciando l'internal storage, non dovrei comunque riscontrare problemi?
Io ho fatto sempre così è mai avuto un problema compreso con questa rom.
-
Quote:
Fabiceju
Quoto Maximus, se riscontri dei problemi magari la soluzione è quella del wipe internal sd...
-
Chi ha provato l'ultima uscita può dare un resoconto?
-
Quote:
FrancescoPax
Chi ha provato l'ultima uscita può dare un resoconto?
L'ho installata stamattina, un giorno di configurazione (saltuaria) senza bugs e con fluidità molto buona. Installato Xposed. Per la batteria non posso ancora pronunciarmi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App