Visualizzazione stampabile
-
Uso da ieri la versione 5.5 posso dire che si muove molto bene e non riscontro bug però mi sembra un po' troppo aggressiva sulla ram, mi restano più o meno liberi 800 mega dopo circa 4 ore dal riavvio, preciso che ho la versione da 3gb di ram uso greenify e faccio un debloat spinto. Con le versioni precedenti avevo liberi sempre 1.3 gb. Schermo al primo giorno 3 ore e 30 minuti.
-
Riflettiamo su quello che scriviamo
©
| La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo. |
-
Rom buona ed affidabile. Ovviamente rispetto alla stock parliamo di differenze minime (tant'è che se non fosse per il gusto del flash forse non varrebbe la pena installarle), però rispetto alla Cloudy e alla Mountary mi sembra migliore.
-
Scusate ma in Novastock 5.5 come si fa ad installare xposed ?
A me dice che non è ancora compatibile ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fscannav
Scusate ma in Novastock 5.5 come si fa ad installare xposed ?
A me dice che non è ancora compatibile ....
Ci sono riuscito.. Ho installato la 78... Ma non appena ho provato ad abilitare qualche modulo mi è andato in bootloop ... Se avete suggerimenti...
-
Ciao a tutti, uso la 5.5 da un paio di settimane e l-unico problema che ho riscontrato ( non da poco ) e' che almeno una volta al giorno si spegne senza motivo...ho riflashato la rom con wipe post installazioni ma nessun giovamento...capita anche a voi?
-
Onestamente no
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tomtomtom
Ciao a tutti, uso la 5.5 da un paio di settimane e l-unico problema che ho riscontrato ( non da poco ) e' che almeno una volta al giorno si spegne senza motivo...ho riflashato la rom con wipe post installazioni ma nessun giovamento...capita anche a voi?
A me capitava ma anche con altre rom ed ho notato che era la batteria che ho dovuto cambiare, faccia caso se ti capita spesso
-
ragazzi, è possibile rimpicciolire la navbar sulla novastock.. c'è qualche zip adatto ???
-
Quote:
Davidez25
A me capitava ma anche con altre rom ed ho notato che era la batteria che ho dovuto cambiare, faccia caso se ti capita spesso
Ciao grazie del consiglio...al momento ho disattivato la ricarica intelligente ed oggi sono al 32% senza riavvii....spero sia risolutivo