L' OP è fermo a versioni vecchie o sbaglio?
Questa da dove esce?
(intanto la scarico)
Visualizzazione stampabile
Questa 5.5 l'ho montata da un bel pezzo ormai, con ottimi risultati. Ti informo che è stata rilasciata anche la 5.6.
Novastock v.5.6
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ecco... Ho appena finito di settare tutto... Ti bannoooo
Se mi dai il link alla discussione originale vedo se aggiornate l'op
Edit: @srimlas
È questa vero?
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1065666
Yessssss
Provata...
Purtroppo mi crasha continuamente l'app email.
Qualunque account setti non riesco più ad utilizzarla.
Appena riesco a trovare un minuto vedo se sulla discussione ufficiale dicono qualcosa
Installata la 5.6 con un dirty flash sulla 5.5. Qualche differenza grafica. Quoto @Anna per il FC dell'app e-mail (poco male: io uso l'app di Libero... :laughing:)
@ECLAIR
Puoi aggiornare il primo post?
Ragazzi.. Io monto da due settimane la 5.6..all'inizio tutto bene.. Poi ora il mio g3 lagga in una maniera assurda.. Anche dopo aver cancellato cache, cache app e dalvik.. Perché??
Inoltre.. Quando riavvio il terminale, la batteria mi segna ogni volta valori sbagliati.. Solo con questa ROM... L'ho installata come da istruzioni a batteria carica... Come risolvlo???
Inoltre sta iniziando da quando lagga a scaldare molto... Qualche kernel mi consigliate?? Non l'ho cambiato sin ora perché so che la v21a su cui si basa la 5.6 ha una gestione migliore di batteria e ram.. Ed in effetti all'inizio si notavano molto le differenze
Su Novastock 5.5, capita anche a voi, se spegnete il cellulare di non riuscire a riavviarlo se non rimuovendo la batteria? Puo` essere un difetto della rom/app installate? Del cellulare? Avete Suggerimenti...
Succede anche a me e in piú a volte il cellulare si riavvia da solo. Questi problemi li ho avuti solo con la nova5.5